Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 08:52   #21 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
il problema è che c'è tanta disinformazione: franco non sapeva della deroga, si è parlato di automobiline quando si sa che gli apparati "surface" sono già legali da tempo in quanto a bassa potenza, delle assicurazioni quando è scritto chiaro e tondo che coprono, e via dicendo. a tutti coloro che sono sommersi dai dubbi suggerisco di documentarsi approfonditamente prima di aprire polemiche basate sul nulla.
altrimenti è solo "ammoina"..
Io sono semi-sommerso dai dubbi e ho creduto, ma guarda che cretino che sono, di documentarmi su di un forum specializzato, invece di girovagare non so' dove alla ricerca di quelle informazioni che invece in due o tre risposte sono arrivate.
Ho sbagliato probabilmente, visto il rimbrotto del moderatore, ma con ossequioso rispetto faccio notare al moderatore che, almeno io, ho ripetutamente esplicitato che la polemica e tutto il ciarpame relativo non era lo scopo del post, ma solo riuscire finalmente a diradare la confusione che ancora avevo circa alcuni aspetti, dal che ritengo sempre rispettosamente che la polemica sia proprio il moderatore a rischiare d'innescarla, se ha la bonta' di leggere "approfonditamente" gli interventi credo dovra' convenire che sarebbe opportuno auto-rimbrottarsi, altrimenti si che e' "ammoina" visto che se non esiste il "casus belli" lo si crea, ottenendo contemporaneamente l'opportunita' di "fare" il moderatore.

Come dicevo la polemica non e' lo scopo del 3D, e visto che ho ricevuto le risposte di cui avevo bisogno, io non interverro' piu' in questo 3D.
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 09:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Io sono semi-sommerso dai dubbi e ho creduto, ma guarda che cretino che sono, di documentarmi su di un forum specializzato, invece di girovagare non so' dove alla ricerca di quelle informazioni che invece in due o tre risposte sono arrivate.
Ho sbagliato probabilmente, visto il rimbrotto del moderatore, ma con ossequioso rispetto faccio notare al moderatore che, almeno io, ho ripetutamente esplicitato che la polemica e tutto il ciarpame relativo non era lo scopo del post, ma solo riuscire finalmente a diradare la confusione che ancora avevo circa alcuni aspetti, dal che ritengo sempre rispettosamente che la polemica sia proprio il moderatore a rischiare d'innescarla, se ha la bonta' di leggere "approfonditamente" gli interventi credo dovra' convenire che sarebbe opportuno auto-rimbrottarsi, altrimenti si che e' "ammoina" visto che se non esiste il "casus belli" lo si crea, ottenendo contemporaneamente l'opportunita' di "fare" il moderatore.

Come dicevo la polemica non e' lo scopo del 3D, e visto che ho ricevuto le risposte di cui avevo bisogno, io non interverro' piu' in questo 3D.
Bastava cercare nell'apposita sezione del forum [RADIOCOMANDI] e con la funzione "Cerca" senza neanche troppo spreco di energie (un 3ad sull'argomento è in rilievo, quindi sempre il primo della lista) avresti trovato le stesse risposte e addirittura 3ad specifici sull'argomento.
Almeno avresti evitato il 'rimbrotto'...

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 11:03   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Io sono semi-sommerso dai dubbi e ho creduto, ma guarda che cretino che sono, di documentarmi su di un forum specializzato
Guarda, non ti volevo mica offendere, non è nelle mie intenzioni.
Solo ti volevo far notare che hai sollevato delle questioni già dibattute e RISOLTE da tempo. Bastava cercare. Hai detto che non hai trovato "nulla" riguardo la copertura assicurativa: beh, basta leggere le clausole di quella fiam e AeCI (tanto per citarne due a caso) e c'è scritto chiaro e tondo. A questo punto mi viene il dubbio che le cose o non le leggi o vuoi qualcuno, possibilmete fidato e di alto profilo, magari ti contatti per tranquillizzarti, possibilmente a voce, tipo "noooo non ti preoccupare ti coprono.." ecc??
Piuttosto, se fossi aggiornato sull'argomento, faresti domande sulle questioni realmente aperte come ad es la questione dell'omologazione, la potenza in uscita EU/US, l'affidabilità dei marchi cinesi, e altro.

Tutto qua, con simpatia

PS: ah, io non ho bisogno di creare situazioni per "fare il moderatore". Se segui il forum forse te ne sarai accorto. La mia risposta di cui sopra è scritta da modellista, più che da mod.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Considerazione Walkera 36 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 53 24 giugno 10 19:25
una domanda sul sistema 2,4ghz felix578 Radiocomandi 5 09 luglio 08 01:11
Mi permetto una piccola considerazione. fai4602 Modellismo 30 03 novembre 07 19:45
Jupiter, una domanda sul peso! bribs Aeromodellismo 4 18 settembre 04 08:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002