![]() |
modellismo.it è anche cosi....infatti ho rinunciato anche per i prezzi ciaooooo |
Citazione:
:huh: :o: Tu stai cercando un aereo acrobatico ..... ELETTRICO ?????? |
mi chiedevo giustappunto dov'eri... :lol: NON E' PER ME!!!! non mi ci pescherai mai con le mani nella marmellata... :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: Ciauuuu Citazione:
|
Citazione:
No no è per l'amico Mister Hide, vero caro Doctor Jeckill? ti abbiamo scoperto, hai una doppia vita. |
Citazione:
...c'ha na panza.... :P |
Citazione:
|
E' dalla metà degli anno 80 che ho iniziato a combattere con le varie softerhouse che ho avuto fra i piedi per i programmi gestionali aziendali . E' drammatico aver a che fare con gente convinta di saper fare un programma per un determinato tipo di azienda ed essere poi costretti ad insegnargli come fare e spesso anche litigarci. Oddio, le basi teoretiche ci sono ma molte volte si scontrano con la realtà. |
A me era venuta questa idea, non so se vi sembra interessante: un aggregatore per siti di modellismo. Mi spiego (per chi non è programmatore). E' abbastanza palloso e dispendioso andare a caccia di un certo componente/modello/motore su tutti i siti di modellismo e poi confrontare e decidere dove comprare. Allora, sarebbe utile se ci fosse un sito che "aggrega" i risultati di più siti diversi. Sarebbe dunque sufficiente ricercare su tale sito per parola chiave (ad esempio "Gladiator" :) ), e sarà poi questo sito a preoccuparsi di collegarsi agli altri e mostrare tutti i risultati in una singola pagina, permettendo un più facile confronto. Peccato che fare qualcosa del genere sia piuttosto dispendioso, specialmente per l'eterogeneità strutturale dei siti di modellismo... e più sono fatti male più è difficile fare l'aggregatore. Magari però c'è qualche volonteroso... |
Se ci pensi c'è già : google....anche se con le limitazioni dovute al fatto che Galadiator potrebbe essere un aeromodello come un cane da riporto. Ma il fatto è che ogni sito di vendita dovrebbe associare ogni articolo ad un determinato codice identificativo uguale per tipologia di prodotto...mi pare irrealizzabile a priori. |
Forse intende tipo Kelkoo, ma funzionerebbe solo con un certo numero di negozi on-line "associati" dovrebbero avere le stesse tipologie di prodotti e dare la possibilità di confrontare i prezzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002