![]() |
Straquoto..una persona fantastica...prezzi convenienti e merce di ottima qualità..max 4 giorni ed ho a casa il pacco :D Meno male che il sito è di nuovo in funzione:fiu: STRACONSIGLIATO:approved: |
Citazione:
Con l'aumento del dollaro secondo me Giant Cod e' una valida, se non unica alternativa, all'ormai famoso U.H. Proprio questa mattina ho ricevuto un ordine effettuato sabato 16 agosto... |
Citazione:
Grazie. Enry |
Citazione:
loro UnitedHobbies. Come accennato ultimamente preferisco acquisti su GiantCod, stesso materiale, prezzi al cambio leggermente meno favorevoli ma si recupera con le spese di spedizione e con il fatto che la dogana non ti blocca. Nota: ho sempre effettuato le spedizioni EMS 3 giorni Italia che costano $ 29,99 certo se si opta per la spedizione tradizionale il costo e' decisamente inferiore. Riguardo GiantCod confermo l'estrema correttezza e disponibilita anche in chat. |
Citazione:
Enry |
Scusate la domanda....ma il tasto cerca non mi funziona...:( Com'è che si effettuano i pagamenti a costui ? Gtazie. |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002