![]() |
Casa '7/800 3 Allegato/i Ciao a tutti , solitamente i miei modelli riproducono velieri ma stavolta , su richiesta di mia moglie , mi cimento nella costruzione di una piccola casa de l1700/1800 . Come faccio spesso , uso materiali recuperati qua e là . Premetto che l'unica esperienza in questo campo è la costruzione della lanterna di Genova in kit ..... vedremo cosa riuscirò a cavarne . Ecco le prime foto dei lavori . |
2 Allegato/i Piccolo avanzamento ...... |
Riproduzione in scala di abitazione del 1700/1800. Citazione:
Seguo per imparare......... e complimenti! :clap: |
Citazione:
|
Come mai tutti quei rinforzi interni angolari...? Mi sembrano un po' esagerati... non daranno fastidio per l'apertura di eventuali finestre?... scusa, è solo una curiosità... magari mi sbaglio...:) |
Citazione:
|
4 Allegato/i Casa verniciata , inizio a collocare la bordatura ( non conosco il termine esatto .... ) . |
2 Allegato/i Piccoli avanzamenti ........ |
3 Allegato/i Nel disegno che sto seguendo è riportato un grande camino da collocare sul tetto . Lo riproduco con un quadrello di legno da 10mm rifasciato da listelli per simulare grandi mattoni . Questi ultimi sono notevolmente fuori scala ma riprodurli in proporzione 1:70 era improponibile .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002