BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo Statico (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-statico/)
-   -   Fissaggio vernice e decalcomanie (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-statico/257006-fissaggio-vernice-e-decalcomanie.html)

bennybenax 23 luglio 12 12:14

Fissaggio vernice e decalcomanie
 
Ciao a tutti!!
Ho appena finito di montare un modello della Roden.. verniciato, decalcomanie ecc.. ora mi chiedevo se voi esperto usate qualcosa per fissare il tutto in modo che il lavoro rimanga perfetto nel tempo.. purtroppo nel caso di altri modelli mi è capitato mi rimanessero in mano gli adesivi dopo un po' di tempo..



Grazie!!

Ivan 82 27 ottobre 12 01:21

Di solito io alla fine di ogni lavoro ci passò una mano di trasparente o lucido o oppure opaco in base a quello che ho fatto.

fatothello 24 dicembre 13 14:03

ovviamente badando bene di scegliere il trasparente corretto per i colori utilizzati, Attenzione che anche tra acrilici c'è incompatiblità


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002