Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Modellismo Statico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 10, 10:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di The Godfather
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 88
Negozi online per Tamiya

Ciao a tutti, non so più come fare per riuscire ad acquistare kit della Tamiya, sono ormai quasi introvabili e molti di quelli che riesco a trovare nei negozi o li ho già fatti o non mi piacciono. Sono giunto alla conclusione che comprare online è la soluzione migliore.
Voi sapreste consigliarmi alcuni siti affidabili dove poter acquistare kit statici della Tamiya?
Io faccio soprattutto macchine (rally, F1) e moto, ogni tanto qualche nave.

Grazie mille
The Godfather non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 13:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di The Godfather
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 88
Ragazzi nessuna indicazione, please...datemi anche una dritta su dove posso trovare sul forum una discussione a riguardo o altro..


Grazie
The Godfather non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 17:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
cerca sul web misterkit
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 19:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chaosmachine
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da The Godfather Visualizza messaggio
Ciao a tutti, non so più come fare per riuscire ad acquistare kit della Tamiya, sono ormai quasi introvabili e molti di quelli che riesco a trovare nei negozi o li ho già fatti o non mi piacciono. Sono giunto alla conclusione che comprare online è la soluzione migliore.
Voi sapreste consigliarmi alcuni siti affidabili dove poter acquistare kit statici della Tamiya?
Io faccio soprattutto macchine (rally, F1) e moto, ogni tanto qualche nave.

Grazie mille
scusa (non so neanche se violo qualche regola) se ne approfitto, ma se ti interessa,ho due bellissimi kit 1/24 vergini
questo

e questo


I kit sono dettagliatissimi e completi di fotoincisioni: sono uno spettacolo per gli occhi, ma non ho più la pazienza di farli. Sono come nuovi. se ti interessano, contattami via PM

un saluto
chaosmachine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 02:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AngeloUnoaNove
 
Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Torino-Milano
Messaggi: 7
Ciao,spero nel frattempo tu abbia risolto(il post è un pò vecchiotto..ma sono invece IO,il nuovo del Forum!)..Ma nel frattempo,non è mai troppo tardi per consigliarti,se ancora non conosci,e vuoi acquistare on-line, questo incredibile negozio, Hobby Link Japan ,hanno veramente TUTTO,ed a dei prezzi incredibili!!..Purtroppo,devi aggiungere le spese postali,hanno tre diverse combinazioni,e la più cara spesso supera il prezzo del kit..Ma,fidati,ne vale la pena,mal che vada lo paghi quasi come in negozio,con la differenza che però lì trovi kits che in Europa...non troveresti mai,oppure li pagheresti il triplo!..Purtroppo,c'è un ultimo "gabulo":è sempre un'incognita la Dogana..E' un pò un terno al lotto,se ti arriva senza sovratasse..hai vinto!..sennò,lo aspetti qualche settimana(..in più..),ed all'arrivo preparati a dare al corriere/postino un sovrappiù diciamo..di un terzo,tò,dipende..Comunque,fatti un giro,ne vale la pena,fidati!Anche loro,sono gentilissimi,spiegano TUTTO benbenino,se c'è qualsiasi problema ti aiutano a risolverlo..e,non ultimo,contribuisci a risollevare l'economia Giapponese,ne hanno bisogno,ed unisci l'utile al dilettevole!Esistono poi molti altri siti,sempre in Oriente,ma che conosco di nome,e non ho mai usato,quindi...Buon modellismo a te,angelo.

Ultima modifica di AngeloUnoaNove : 28 aprile 11 alle ore 02:50
AngeloUnoaNove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 02:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AngeloUnoaNove
 
Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Torino-Milano
Messaggi: 7
..ah,dimenticavo,un'ultima cosa,importante,e che spero non contribuisca a "smontarti"..:in questi Stati,il costo di spedizione è SINGOLO,cioè paghi per OGNI MODELLO,in base al prezzo del kit..Questo perchè una parte del guadagno gli entra proprio dalle spese che tu paghi per la spedizione..Quindi,non vale il ragionamento del pacco comunitario di più compratori,purtroppo:ogni scatola,il suo costo,punto.Per assurdo,converrebbe quasi scegliere,ed acquistare,un/due kits per volta,a seconda delle disponibilità finanziarie del momento..rendo l'idea? Certo è che però,così,rischi più volte il "toto-Dogana",quindi..pro e contro,valuta tu..Spero esserti stato di aiuto,cmnque fatti un giro su HLJ,sono sicuro che ti perderai per ore,e se ti iscrivi,spessissimo fanno delle offerte,ti avvertono con una mail e..risparmi ancora di più!Ciaooo!
AngeloUnoaNove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 22:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 17
Kit Tamiya

ti segnalo EXOMODEL per Tamiya Hasegawa Italeri e Revell ciao

Ultima modifica di mirkuz159 : 04 giugno 11 alle ore 22:23
mirkuz159 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 15:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: RONCO BRIANTINO
Messaggi: 6
negozi on-line

Ce ne sono, cerca sul sito della fantasyland
ilmodellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 11:48   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Messaggi: 1
prova a chiedere

Ciao sono nuovo di questo forum,
ho letto i vostri messaggi.
potreste provare su questo sito può essere che abbiano qualcosa....
GiochiTecno, elicotteri auto moto barche radiocomandate
A presto ;)
campione74
campione74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozi online Superale Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 02 febbraio 09 22:12
negozi online zio Tonino Elimodellismo Motore Elettrico 6 03 novembre 08 09:59
negozi online per associated Fra101 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 settembre 08 13:37
Negozi online Mach .99 Aeromodellismo 9 29 novembre 06 19:06
Negozi Online filter Aeromodellismo Volo Elettrico 0 14 novembre 06 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002