BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo Statico (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-statico/)
-   -   Costruire modelli ? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-statico/135731-costruire-modelli.html)

CLORATODISODIO 07 giugno 09 22:48

Costruire modelli ?
 
salve , comprerò il 12
un zvezda Su-47 berkut
http://cgi.ebay.it/ZVEZDA-1/72---Art.-7215-Aereo-Sukhoi-SU-47-"Berkut"_W0QQitemZ110374751366QQcmdZViewItemQQimsx Z20090409?IMSfp=TL090409121001r7960
ed un italeri F-22 raptor
LOCKHEED-MARTIN F-22 RAPTOR 1/72 ITALERI su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
sarà facile assemblarli ?
mi date delle dritte come montare al meglio ?
delle img che ho trovato del modello :
Su47
Çâåçäà. Íàñòîëüíûå èãðû. Ñáîðíûå ìîäåëè è ìèíèàòþðû.
F-22
italeri F-22 - Google Ricerca immagini

ciao e grazie a tutti !

massimob 07 giugno 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da CLORATODISODIO (Messaggio 1589609)
salve , comprerò il 12
un zvezda Su-47 berkut
http://cgi.ebay.it/ZVEZDA-1/72---Art.-7215-Aereo-Sukhoi-SU-47-"Berkut"_W0QQitemZ110374751366QQcmdZViewItemQQimsx Z20090409?IMSfp=TL090409121001r7960
ed un italeri F-22 raptor
LOCKHEED-MARTIN F-22 RAPTOR 1/72 ITALERI su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
sarà facile assemblarli ?
mi date delle dritte come montare al meglio ?
delle img che ho trovato del modello :
Su47
Çâåçäà. Íàñòîëüíûå èãðû. Ñáîðíûå ìîäåëè è ìèíèàòþðû.
F-22
italeri F-22 - Google Ricerca immagini

ciao e grazie a tutti !

qui trattiamo modelli volanti, per questo tipo di modellismo dovresti cercare un forum specifico

CLORATODISODIO 07 giugno 09 23:38

a modellismo statico ho visto , c'erano poche domande e non parlavano di aerei nessuno , qui è aerimodellismo e ci sono più utenti , cmq tu cosa mi diresti , poi io quando starò a un buon punto e con molti soldi , oltre a aeromodelli statici passo con i dinamici e razzimodellismo

massimob 07 giugno 09 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da CLORATODISODIO (Messaggio 1589731)
a modellismo statico ho visto , c'erano poche domande e non parlavano di aerei nessuno , qui è aerimodellismo e ci sono più utenti , cmq tu cosa mi diresti , poi io quando starò a un buon punto e con molti soldi , oltre a aeromodelli statici passo con i dinamici e razzimodellismo




buon per te

dave4mame 08 giugno 09 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da CLORATODISODIO (Messaggio 1589731)
a modellismo statico ho visto , c'erano poche domande e non parlavano di aerei nessuno , qui è aerimodellismo e ci sono più utenti , cmq tu cosa mi diresti , poi io quando starò a un buon punto e con molti soldi , oltre a aeromodelli statici passo con i dinamici e razzimodellismo

io valuterei l'idea di comprarlo nel negozio di modellismo sotto casa.
se devi pagare di spedizione più della metà del costo dell'oggetto... non ne vale la pena.

CLORATODISODIO 09 giugno 09 00:47

ok dave ,cmq se non si trova bisogna sempre salpare sull'ultima spiaggia !

RgmSystem 09 giugno 09 22:07

Sui costi di spedizione sto diventando un esperto (occhio a Wonderland Models :lol:)...

Moduni spedisce gratis al di sopra di una certa cifra e mi e' stato di grande aiuto in caso di modelli che "sotto casa" erano veramente impossibili da trovare ...

Sir Percy 10 giugno 09 02:45

Citazione:

Originalmente inviato da CLORATODISODIO (Messaggio 1589609)
sarà facile assemblarli ?
mi date delle dritte come montare al meglio ?

Armati di un po' di pazienza e non avere fretta di finire.
Procurati della colla da modellismo che vendono nei negozi appositi, altrimenti danneggi la plastica. Procurati anche un taglierino, lime e stucco per rifinire le superfici.
Su internet trovi migliaia di articoli che ti spiegano passo passo come seguire l'assemblaggio di modelli simili.

VFR 10 giugno 09 23:26

oppure più semplicemente fatti un giro in questo forum che tratta esclusivamente modellismo statico
Modellismo Più -- Forum
li cè un bel pò da leggere prima di cominciare a costruire modelli, ci sono tante informazioni e tanti consigli, ma prima aprire discussioni per chiedere consigli, iscriviti e cerca che di risposte alle tue domande ce ne sono, basta solo avere la pazienza di cercare e leggere

un consiglio, prima di fare l' f-22 e l' su 37 prenditi un modellino da pochi euro, ad esempio cè il predator dellitaleri che costa sui 13 euro o forse meno, ti prendi la colla della tamiya tappo verde, e un taglierino e dele limette per unghie come suggerito da sir percy e fai pratica con quello, credimi per fare dei bei modelli ci vuole molta pratica

RgmSystem 02 agosto 09 20:12

... sempre il solito "maledetto" taglierino :lol: !!!

Ma perche' non usare le tronchesine da elettricista (quelle con le lame a filo perfettamente piatto ...) ... provare per credere :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002