BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Fani............??????????' (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/89614-fani.html)

italo.driussi 04 giugno 08 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da azzurrino_76 (Messaggio 967535)
A questo punto, io auguro alla FANI buon lavoro...

Anch' Io, e aggiungo che si occupi principalmente dell' Aeromodellismo attuale, con tutto il rispetto per il VVC e il volo libero che parecchi anni fa' mi ha fatto muovere i primi passi in questo fantastico Hobby.

EDIT
Ho spedito una mail con la richiesta di presentarsi qua' nel forum

lorenzo53 05 giugno 08 01:00

Siziano, Carpi, Velletri e Barletta.
Presidente Col. Remo d'Andrea.
Federazione Aeromodellistica Nazionale Italiana

C'è già il presidente, quindi si desume ci siano un vicepresidente dei consiglieri una segreteria ed un numero adeguato di soci ed uno statuto.
( altrimenti chi e come ha votato per consiglio e dirigenza? )
a quando le iscrizioni e quindi le votazioni dei nuovi soci e club per un consiglio federale che rappresenti tutti?

B.P.R. 05 giugno 08 01:25

....--
Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 967485)
dovrebbero fare la presentazione ufficiale ad Ozzano.. nel corso della nota manifestazione.. altro non so..

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 968701)

C'è già il presidente, quindi si desume ci siano un vicepresidente dei consiglieri una segreteria ed un numero adeguato di soci ed uno statuto.
a quando le iscrizioni e quindi le votazioni dei nuovi soci e club per un consiglio federale che rappresenti tutti?

Cesare de Robertis 05 giugno 08 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 968701)

C'è un indirizzo e-mail al quale invitano tutti a scrivere per maggiori dettagli. Chiedi direttamente a loro, no?

lorenzo53 06 giugno 08 02:27

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 969733)
C'è un indirizzo e-mail al quale invitano tutti a scrivere per maggiori dettagli. Chiedi direttamente a loro, no?

a chi? al gav?
mamma mi ha sempre raccomandato di non dare confidenza agli sconosciuti, quindi aspetto se a Ozzano si presentano.
Poi vedrò, come tutti, credo.

Leggiamo bene per favore,
ho solo riportato quello che la
FEDERAZIONE NAZIONALE ITALIANA ( mica micio micio bau bau )
ha messo nero su bianco
e faccio notare che NESSUNO fino a ieri ne sapeva niente
eppure siamo quattro gatti, possibile che nemmeno tra i soci di quei quattro club se ne sia accennato? parlato con gli amici ai raduni?

E quindi:

a quando una FAPI una FALI una FAVI ecc. ecc?
( Piemontese, Lombarda, Veneta )?
:fiu:

ebbene sì, sono diffidente di natura, che ci posso fare?

nicthepic 12 giugno 08 10:30

ma quanto siamo polemici....
aspettiamo e vediamo no?
certo che fare le cose cosi', quasi di nascosto, senza consultarsi a livello nazionale ( visto che la possibilita' c'era, c'e' internet no? ) fare uno statuto ecc ecc.
cosa ne sara' venuto fuori?
e come fanno a darsi ( anche loro) una denominazione come "nazionale italiana" se .......:shutup:

azzurrino_76 12 giugno 08 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 978251)
ma quanto siamo polemici....
aspettiamo e vediamo no?
certo che fare le cose cosi', quasi di nascosto, senza consultarsi a livello nazionale ( visto che la possibilita' c'era, c'e' internet no? ) fare uno statuto ecc ecc.
cosa ne sara' venuto fuori?
e come fanno a darsi ( anche loro) una denominazione come "nazionale italiana" se .......:shutup:

Ciao, la presentazione ufficiale avverà ad Ozzano e sulla rivista Modellisticaint, ricordo che siamo in Italia ed essa è una repubblica democratica, se questa nuova federazione si è registrata regolarmente nessuno vieta che si puo far chiamare come vuole.

Ciao

Mario

nicthepic 12 giugno 08 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da azzurrino_76 (Messaggio 978543)
Ciao, la presentazione ufficiale avverà ad Ozzano e sulla rivista Modellisticaint, ricordo che siamo in Italia ed essa è una repubblica democratica, se questa nuova federazione si è registrata regolarmente nessuno vieta che si puo far chiamare come vuole.

Ciao

Mario

mmm che sai qualcosa?

lorenzo53 12 giugno 08 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 978705)
mmm che sai qualcosa?

a quanto pare bisogna aspettare Ozzano, chissà poi perchè.

dal 12 Aprile pagina in costruzione e un comunicato stampa che non dice niente,
quindi per ora a pari con la FIAM come comunicazione :icon_rofl

Approposito...
un socio FANI potrà volare in un campo FIAM e viceversa?:fiu:

B.P.R. 14 giugno 08 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 978892)

Approposito...
un socio FANI potrà volare in un campo FIAM e viceversa?:fiu:

Fatevi meno seghe mentali.....questi non si sono ancora presentati e per ora non hanno ancora fatto cazxxte......prima di criticare aspettate almeno che combinino qualche cazxxta.

Sta storia se si puo' volare in un campo fiam fani funi foam o viceversa sono ancora seghe mentali........:icon_rofl

(senza rancore) :cheers:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002