Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 07, 11:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Me le devono are
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:18   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Mi sembra la tipica aggresività di chi si sente in pericolo!
Il fatto che sia un presidente (p minuscola) di un gruppo (g minuscola) federato fiam (più minuscolo di così non si può) a scrivere questi insulti e queste minacce, non cambia molto se la suddetta federazione li pubblica integralmente, ritenendoli "cosa buona e giusta".
Qualora ci fosse stato qualcuno tentennante sul fatto di federarsi o meno, queso intervento, spero, abbia dissolto tutti i dubbi.
Per quel che mi riguarda, non solo non avevo questi problemi esistenziali, ma dopo di ciò, non mi potrà mai venire la voglia di iscrivermi ad un gruppo federato fiam, almeno fino a quando ci sarà una dirigenza così ottusa ed arrogante.
Mi piacerebbe molto che i soci dei gruppi affiliati, che non condividono tale scelta, si dissociassero dai rispettivi gruppi; forse i presidenti sarebbero costretti a riflettere un po' di più e, chissà, passare da YES a NO MAN!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Mi sembra la tipica aggresività di chi si sente in pericolo!
Il fatto che sia un presidente (p minuscola) di un gruppo (g minuscola) federato fiam (più minuscolo di così non si può) a scrivere questi insulti e queste minacce, non cambia molto se la suddetta federazione li pubblica integralmente, ritenendoli "cosa buona e giusta".
Qualora ci fosse stato qualcuno tentennante sul fatto di federarsi o meno, queso intervento, spero, abbia dissolto tutti i dubbi.
Per quel che mi riguarda, non solo non avevo questi problemi esistenziali, ma dopo di ciò, non mi potrà mai venire la voglia di iscrivermi ad un gruppo federato fiam, almeno fino a quando ci sarà una dirigenza così ottusa ed arrogante.
Mi piacerebbe molto che i soci dei gruppi affiliati, che non condividono tale scelta, si dissociassero dai rispettivi gruppi; forse i presidenti sarebbero costretti a riflettere un po' di più e, chissà, passare da YES a NO MAN!
Già fatto, quest'anno non più iscritto ad un gruppo fiam.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Ecco quanto scritto sul notiziario dell’Ente Federato AVA di Varese, uno dei Club più antichi ed efficienti del mondo aeromodellistico, a firma del suo Presidente Franco Antoniazza.
“Attesato di Pilotaggio” .La nostra federazione incomincia a funzionare e quindi entro l’anno tutti mi Soci iscritti che sono ancora sprovvisti dell’Attestato di pilotaggio di aeromodelli dovranno sostenere l’esame per il suo rilascio. L’esame sarà fatto sul nostro campo da Roberto Furnari che è Istruttore nazionale. Nei prossimi mesi saranno comunicate le modalità ed i tempi per l’esame.


Noi l'attestato lo rilasciamo da anni....Se il loro è il gruppo più efficiente.... da noi tutti i soci ne sono provvisti, tranne i nuovi iscritti, che devono ancora sostenere l'esame.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

Ultima modifica di Ste41 : 01 febbraio 07 alle ore 11:30
Ste41 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Ciao, sono un principiante nell'aereomodellismo e fortunatamente faccio parte dei 5000 rompipalle!!!! A causa di un altro hobby sono tesserato ad un altra federazione sportiva (www.ficr.it) anche li siamo messi molto male ma.... alla fiam, da quello che ho potuto leggere in queste pagine, per arrivare a toccare il "fondo" ormai devono salire anziche scendere!!!
cronoflyer non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer
Ciao, sono un principiante nell'aereomodellismo e fortunatamente faccio parte dei 5000 rompipalle!!!! A causa di un altro hobby sono tesserato ad un altra federazione sportiva (www.ficr.it) anche li siamo messi molto male ma.... alla fiam, da quello che ho potuto leggere in queste pagine, per arrivare a toccare il "fondo" ormai devono salire anziche scendere!!!
Il fondo l'hanno già toccato, ora stanno iniziando a scavare.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:40   #17 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
continuo a pensare che manchi la pluralita' in questo campo, e la democrazia in FIAM.
innanzitutto, solo 10000 aeromodellisti in italia?
pochetti mi sembra.
quanti veri modellisti sono iscritti solo a questo sito?
quindi, o ci si iscrive tutti in fiam, e si rifa lo statuto a furor di popolo ( basterebbe la clausola di ineleggibilita dopo 2 cariche consecutive, per eliminare le baronie)
o si fonda un nuovo gruppo di tesseramento ( che non escluda a priori la federabilita' in FIAM).
Qualcuno si offre?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Ecco quanto scritto sul notiziario dell’Ente Federato AVA di Varese, uno dei Club più antichi ed efficienti del mondo aeromodellistico, a firma del suo Presidente Franco Antoniazza.
“Attesato di Pilotaggio” .La nostra federazione incomincia a funzionare e quindi entro l’anno tutti mi Soci iscritti che sono ancora sprovvisti dell’Attestato di pilotaggio di aeromodelli dovranno sostenere l’esame per il suo rilascio. L’esame sarà fatto sul nostro campo da Roberto Furnari che è Istruttore nazionale. Nei prossimi mesi saranno comunicate le modalità ed i tempi per l’esame.


Noi l'attestato lo rilasciamo da anni....Se il loro è il gruppo più efficiente.... da noi tutti i soci ne sono provvisti, tranne i nuovi iscritti, che devono ancora sostenere l'esame.
Ma loro sono bravi voi invece no!!!!!
Non è anche vero che il Vostro Maurizio si è iscritto anche ad un altro gruppo ......... FIAM che gli siano state fatte pressioni ma non so non penso anzi non voglio pensare ...........
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Non è anche vero che il Vostro Maurizio si è iscritto anche ad un altro gruppo ......... FIAM che gli siano state fatte pressioni ma non so non penso anzi non voglio pensare ...........
Non so nulla.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 07, 11:49   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Mi sembra la tipica aggresività di chi si sente in pericolo!
Il fatto che sia un presidente (p minuscola) di un gruppo (g minuscola) federato fiam (più minuscolo di così non si può) a scrivere questi insulti e queste minacce, non cambia molto se la suddetta federazione li pubblica integralmente, ritenendoli "cosa buona e giusta".
Qualora ci fosse stato qualcuno tentennante sul fatto di federarsi o meno, queso intervento, spero, abbia dissolto tutti i dubbi.
Per quel che mi riguarda, non solo non avevo questi problemi esistenziali, ma dopo di ciò, non mi potrà mai venire la voglia di iscrivermi ad un gruppo federato fiam, almeno fino a quando ci sarà una dirigenza così ottusa ed arrogante.
Mi piacerebbe molto che i soci dei gruppi affiliati, che non condividono tale scelta, si dissociassero dai rispettivi gruppi; forse i presidenti sarebbero costretti a riflettere un po' di più e, chissà, passare da YES a NO MAN!
Personalmente mi sono iscritto per il 2007 ad un gruppo federato FIAM somanete per onorare una parola data e purtroppo quando do la mia parola la onoro sempre.
Comunque anche se possiederò una tessera FIAM non smetterò mai di contestare tutto cio che ritengo sbagliato, siccome pago 25 euro ho il sacrosanto diritto di rompergli le scatole e assicuro che in quel mestiere sono il Campione del Mondo.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002