BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Pubblicazione chiarimenti eu 2019/947 - easa (d) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/387861-pubblicazione-chiarimenti-eu-2019-947-easa-d.html)

fritz 29 luglio 21 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5228991)
Certo .....la cosa è molto delicata perché viviamo in un paese in cui tutto è provvisorio e se tu vai a toccare queste cose provvisorie, che sono provvisorie proprio perché si sta lavorando per avere soluzioni definitive per tutti...... il danno sarà molto grosso per tutti.......come già è successo per le ATM03 che grazie al tuo rompere i maroni a tutti verranno chiuse.......

Ciao Maxzani.se nn ti è di disturbo mi daresti il tuo contatto in mm.vorrei chiederti alcune cose .grazie FRANCESCO

LV-GDG 29 luglio 21 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5228991)
Certo .....la cosa è molto delicata perché viviamo in un paese in cui tutto è provvisorio e se tu vai a toccare queste cose provvisorie, che sono provvisorie proprio perché si sta lavorando per avere soluzioni definitive per tutti...... il danno sarà molto grosso per tutti.......come già è successo per le ATM03 che grazie al tuo rompere i maroni a tutti verranno chiuse.......

La domanda resta senza risposta, quali sono le norme che devono essere rispettate nel volo degli aeromodelli?


Dare risposta certa e autorevole a questo elementare quesito risolverebbe molti problemi! (Anche le zone designate ai fini aeromodellistici)

giocavik 29 luglio 21 20:26

...pertinenti=precedenti...
:)

Flower69 29 luglio 21 20:38

Dice il saggio: Non svegliare il can che dorme, can che abbaia rompe i coion,
mi sembra una bella gatta da pelare, qui gatta ci cova, quando il gatto non c’è, i topi ballano, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

giocavik 29 luglio 21 22:43

...qui ci si lascia l'antennina...:D

LV-GDG 30 luglio 21 14:12

L'insieme delle domande riguardanti il Regolamento Esecutivo 2019/947 sono state accolte da EASA e da loro ritrasmesse al EMFU - European Model Flying Union (Unione Europea di Associazioni di Aeromodellismo) per eventualmente integrarle con altre domande dai loro Associati di tutta Europa.

Il tutto verra' redato a modo di intervista e pubblicato (esente di Copyright) nelle principali testate aeromodellisitiche europee (incluso in Italia) e distribuito liberamente nei media (Facebook, WhatsApp, forum, ecc)

In merito alle domande di indole nazionale, EASA si sta interessanto con ENAC per le domande di inizio post (alcune di queste, particolamente importanti, sono gia state trasmesse da EASA a ENAC e hanno gia ricevute risposte ufficiale); chi e' interessato mi puo contattare privatamente.

Quindi, per quanto mi riguarda (la raccolta di suggerimenti, domande da inoltrare, richieste di chiarimenti, ecc) l'oggetto del therad e concluso.

Grazie a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002