Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 21, 12:57   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Mi sembrate una squadra di bambini, chi deve difendere il suo "giardinetto" chi "mamma mi fa i dispetti" mi diverto un sacco ma non riesco a capire perché invece che ragionare urbanamente sparate cazzate " tu mi dici questo ma fai questo ecc. " penso che potreste investire il vs. tempo in maniera migliore se l'argomento non vi interessa...
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 14:06   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...beh..se vuoi andare al bar ci devi devi arrivare...e c'e' il covid in giro...qui e' piu' sicuro..


Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Per scrivere così tante cazzate hai frequentato un corso apposito o sei autodidatta......??
...perche' caxxate..?...basta andare o stare in una citta' nei cui pressi c'e' un aeroporto militare e vedrai tanta roba in volo fuori regola...non ci vuole molto...
Quando qche annetto fa volevo fare i razzi con la fotocamera sopra, le regole sulle foto aeree erano quelle...bisognava chiedere all'aeroporto militare/torre/distretto piu' vicini...ora che ogni telefono/persona ci ha la fotocamera integrata appresso, forse hanno liberalizzato..(?)..(..oppure hai sempre fatto di testa tua..senza neanche peritarti se ci potevano essere regole al riguardo......)
Per la questione europea, mi sembra che si e' gia' visto...Per farsi sentire da italiani, bisogna andarci con l'avvocato...ma appena fa un vagito un tedesco, o uno svizzero ecco che si allargano le maglie o i 'mastini' diventano 'elastici'...e' roba recente...sotto gli occhi di tutti...

Ultima modifica di giocavik : 21 luglio 21 alle ore 14:09
giocavik non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 14:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno62
 
Data registr.: 28-06-2018
Residenza: varese
Messaggi: 114
ciao a tutti, diciamo che il più delle volte seguo, ma non intervengo nei vari thread, ma quando vedo un post di LV-GDG non posso non seguirlo a maggior ragione...mi sembra di tornare ai tempi di Aldo Biscardi nel processo del lunedì...un programma basato sulla polemica dove dopo ore di parole rimane il nulla di fatto
comunque buon pomeriggio a tutti
steno62 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 14:36   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da steno62 Visualizza messaggio
ciao a tutti, diciamo che il più delle volte seguo, ma non intervengo nei vari thread, ma quando vedo un post di LV-GDG non posso non seguirlo a maggior ragione...mi sembra di tornare ai tempi di Aldo Biscardi nel processo del lunedì...un programma basato sulla polemica dove dopo ore di parole rimane il nulla di fatto
comunque buon pomeriggio a tutti
Io ho già proposto, in un'altra discussione, la similitudine con una "assemblea di condominio", ma m'inchino al tuo "Il processo del lunedì".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 16:53   #35 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho già proposto, in un'altra discussione, la similitudine con una "assemblea di condominio", ma m'inchino al tuo "Il processo del lunedì".
Questa sì è un'assemblea di condominio.

https://www.youtube.com/watch?v=CaR0v0rA6fI
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 18:53   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 489
A me pare un Renzata
Flower69 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 22:04   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
[QUOTE=Ehstìkatzi;5228573]Questa sì è un'assemblea di condominio.

Non tutti i condomini sono uguali.

Nei paesi di lingua tedesca i signori come LV-GDG sono apprezzati, se le nuove normative non sono peggiori e' anche per merito loro.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 22:58   #38 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
[QUOTE=italo.driussi;5228585]
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Questa sì è un'assemblea di condominio.

Non tutti i condomini sono uguali.

Nei paesi di lingua tedesca i signori come LV-GDG sono apprezzati, se le nuove normative non sono peggiori e' anche per merito loro.
Ma come siete suscettibili, LV_GDG mi aveva interpellato diverso tempo fa perchè esprimessi il mio parere in merito a tutto questo, gli avevo risposto di non volere assolutamente partecipare a discussioni in merito a regolamenti et similia. Visto che le discussioni spesso trascendono dal corretto confronto, avendo visto proprio qualche sera fa questa scena che non conoscevo, visto che qualcuno aveva parlato di processo del lunedì, mi era parso simpatico sdrammatizzare la cosa e ricordare o far conoscere questo passaggio di un film di Fantozzi.
State tranquilli e se pensate che serva a qualcosa continuate pure.
Cari saluti.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 21 luglio 21, 23:22   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
[QUOTE=italo.driussi;5228585]
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Questa sì è un'assemblea di condominio.

Non tutti i condomini sono uguali.

Nei paesi di lingua tedesca i signori come LV-GDG sono apprezzati, se le nuove normative non sono peggiori e' anche per merito loro.

Ma dai,
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato  
Vecchio 22 luglio 21, 06:50   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.278
[QUOTE=italo.driussi;5228585]
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Questa sì è un'assemblea di condominio.

Non tutti i condomini sono uguali.

Nei paesi di lingua tedesca i signori come LV-GDG sono apprezzati, se le nuove normative non sono peggiori e' anche per merito loro.
Non solo, la storia ci insegna che credere in qualcosa e battersi per questo, anche quando tutti pensano che sei sciocco, nel tempo ha fatto cambiare le cose. É lecito pensarla in maniera diversa e non condividere, ma se pensiamo che la situazione normativa per noi stá diventando un problema non é che stando con le mani in mano a coltivare il proprio orticello puó cambiare qualcosa.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
È possibile rinunciare alla Federazione... S_Ciambra Modellismo società e istituzioni 6 08 novembre 11 09:31
federazione aeromodellistica o sportiva Tonino84 Modellismo società e istituzioni 22 01 settembre 10 14:26
F.A.N.I. - Nuova Federazione Modellistica BaroneRosso News 0 18 giugno 08 22:04
La Federazione continua a negare .Zorro. Aeromodellismo 91 13 agosto 07 09:20
Nuova Associazione/federazione Aeromodellistica nicthepic Aeromodellismo 212 14 marzo 07 14:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002