Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 21, 13:00   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
la nota protocollata l' hai citata tu. La trovi qui sopra, nel tuo messaggio quotato.

Visto che ne parli qui, la metti qui, PER FAVORE. Che tutti possano leggerla, altrimenti è Fuffa, informazione fasulla.


Per quanto riguarda le polizze nominali.... è uno degli altri casini che hai armato tu. scrivendo inopportunamente, e SENZA COGNIZIONE DELLA MATERIA E DELLE CONSEGUENZE, a destra ed a manca.


Speriamo che oggi rompi un po' di modelli, almeno la smetti di pestare tasti e pontificare, dicendo il NULLA e MAI rispondendo a domande precise. Come da sempre nel tuo stile e modo di fare.
Sai Roberto, le elementari norme di cortesia, "bon ton" e non per ultimo per privacy, dicono che se un Ente trasmette ad un Privato una comunicazione a lui indirizzata, questa non si puo diffondere in un sito pubblico, posso si, condividerla liberamente con le persone della mia fiducia e stima (vale anche per te, se la vuoi, dammi una mail e te la invio), o chiunque altro interessato (anche via whtasapp 335 417 148)

Altrimenti puoi fare un “Accesso agli atti” e chiedere una copia conforme, i riferimenti sono tutti corretti.

Per quanto riguarda la Assicurazione l’art 27 comma 2 del UAS-IT, parla chiaro, e non certamente la mia domanda ha spostato o modificato il testo della norma!

Per concludere Roberto, quando ti rivolgi a me, fallo con piu cortesia e rispetto, come io mi rivolgo a te; non tanto per me, ma trattandosi di un luogo pubblico tanti leggono le cose che si scrivono e le persone possono farsi un’idea sbagliata su di te.

ti copio testo articolo

UAS-IT ed 01/01/21
Art. 27
Assicurazione
1...
2. Le associazioni di aeromodellismo, laddove riconosciute in accordo all’art.16 del Regolamento (UE) 2019/947, possono utilizzare polizze cumulative, a copertura dei danni provocati a terzi durante allenamenti, manifestazioni o gare, nel rispetto dei massimali minimi sopra indicati.

Ultima modifica di LV-GDG : 19 giugno 21 alle ore 13:05
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 13:27   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Non devono "azzera" nulla, alla scadenza non viene rinnovata! (stando alle conclusioni della lettera Enac)

La tua scade a dicembre 2023... hai tempo!!
Esatto .....un anno dopo il fantomatico azzeramento.......
..,......ci sarà da ridere, visto che ho già ora i requisiti richiesti......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 13:29   #53 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Sai Roberto, le elementari norme di cortesia, "bon ton" e non per ultimo per privacy, dicono che se un Ente trasmette ad un Privato una comunicazione a lui indirizzata, questa non si puo diffondere in un sito pubblico, posso si, condividerla liberamente con le persone della mia fiducia e stima (vale anche per te, se la vuoi, dammi una mail e te la invio), o chiunque altro interessato (anche via whtasapp 335 417 148)

Altrimenti puoi fare un “Accesso agli atti” e chiedere una copia conforme, i riferimenti sono tutti corretti.

Per quanto riguarda la Assicurazione l’art 27 comma 2 del UAS-IT, parla chiaro, e non certamente la mia domanda ha spostato o modificato il testo della norma!

Per concludere Roberto, quando ti rivolgi a me, fallo con piu cortesia e rispetto, come io mi rivolgo a te; non tanto per me, ma trattandosi di un luogo pubblico tanti leggono le cose che si scrivono e le persone possono farsi un’idea sbagliata su di te.

ti copio testo articolo

UAS-IT ed 01/01/21
Art. 27
Assicurazione
1...
2. Le associazioni di aeromodellismo, laddove riconosciute in accordo all’art.16 del Regolamento (UE) 2019/947, possono utilizzare polizze cumulative, a copertura dei danni provocati a terzi durante allenamenti, manifestazioni o gare, nel rispetto dei massimali minimi sopra indicati.

Se citi qualcosa, devi essere pronto, autorizzato se vuoi, anche a renderla pubblica.
Altrimenti, per quanto mi riguarda, dentro quel Prot potrebbe esserci scritta qualsiasi cosa. Se l' Ente non ha ritenuto di renderla pubblica vuol dire che è di natura riservata (in tal caso deve esserci scritto) oppure ci hanno ripensato e quello che c'è scritto non vale niente.
La mia email ce l' hanno cani e porci, non fare la vittima, facendomi passare per chi non sono.
E con questo siamo al 4 messaggio dove avresti dovuto rispondere ad una richiesta, su un atto da te citato, ma del quale contenuto non ce n'è ancora traccia.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 14:16   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Se citi qualcosa, devi essere pronto, autorizzato se vuoi, anche a renderla pubblica.
Altrimenti, per quanto mi riguarda, dentro quel Prot potrebbe esserci scritta qualsiasi cosa. Se l' Ente non ha ritenuto di renderla pubblica vuol dire che è di natura riservata (in tal caso deve esserci scritto) oppure ci hanno ripensato e quello che c'è scritto non vale niente.
La mia email ce l' hanno cani e porci, non fare la vittima, facendomi passare per chi non sono.
E con questo siamo al 4 messaggio dove avresti dovuto rispondere ad una richiesta, su un atto da te citato, ma del quale contenuto non ce n'è ancora traccia.
Sai Roberto Io non sono né cane né porco, è in conseguenza non ho la tua email e tantomeno la cerco, Se ti interessa copia della nota dammi la tua mail oppure scrivimi per WhatsApp che sarò lieto di inviarti copia

Guillermo Di Gennaro
Cel 335 417148
info@ingdigennaro.it

E rivolgerti a me con più rispetto e cortesia perché altrimenti non ti rispondo più
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 14:28   #55 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Sai Roberto Io non sono né cane né porco, è in conseguenza non ho la tua email e tantomeno la cerco, Se ti interessa copia della nota dammi la tua mail oppure scrivimi per WhatsApp che sarò lieto di inviarti copia

Guillermo Di Gennaro
Cel 335 417148
info@ingdigennaro.it

E rivolgerti a me con più rispetto e cortesia perché altrimenti non ti rispondo più

Se vieni a scrivere dove tutti possono leggere, ti prendi applausi o fischi.
Se scrivi solo nella tua cerchia di amici del tuo gruppo Whatsapp suppongo a te piacciano solo gli applausi.
presidente.aavip@gmail.com
così finiamo questa stucchevole pantomima..


sapere cosa c'è scritto in quel misterioso Prot potrebbe aiutarCI a comprendere le tue tesi, anche avallarle probabilmente. Ma se permetti, io, a scatola chiusa, non credo a niente di niente.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 14:32   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Se vieni a scrivere dove tutti possono leggere, ti prendi applausi o fischi.
Se scrivi solo nella tua cerchia di amici del tuo gruppo Whatsapp suppongo a te piacciano solo gli applausi.
presidente.aavip@gmail.com
così finiamo questa stucchevole pantomima..


sapere cosa c'è scritto in quel misterioso Prot potrebbe aiutarCI a comprendere le tue tesi, anche avallarle probabilmente. Ma se permetti, io, a scatola chiusa, non credo a niente di niente.
Il problema non sono le critiche o scambio di opinioni è la tua maleducazione!!

Controlla la mail te l'ho già inviata
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 14:45   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Il problema non sono le critiche o scambio di opinioni è la tua maleducazione!!

Controlla la mail te l'ho già inviata

email ricevuta.
Preso visione.
Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera.
Confermo che siamo nei guai.


Grazie.
Ossequi.
Riverisco.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 14:52   #58 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
email ricevuta.
Preso visione.
Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera.
Confermo che siamo nei guai.


Grazie.
Ossequi.
Riverisco.
L'errata comprensione dell'italiano è presente anche nella lingua madre

Basta leggere le cose che hai scritto sopra.

le associazione di aeromodellismo anche non riconosciute possono chiedere le istituzione di un'area designata ATM03C
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 21, 15:00   #59 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
email ricevuta.
Preso visione.
Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera.
Confermo che siamo nei guai.


Grazie.
Ossequi.
Riverisco.
QUESITO

Si chiede gentilmente risposta in merito al seguente argomento:
Riferimento: ATM-03C
Articolo interessato: 8.1.4 “….I soggetti civili titolati….”
In merito a quanto sopra se domanda se i Gruppi di Aeromodellismo costituiti con
natura giuridica “Associazione Sportiva Dilettantistica” ai sensi dell’art. 36 del Codice
Civile con relativo deposito dello Statuto Costitutivo presso l’Agenzia delle Entrate e
conseguente ottenimento del Codice Fiscale assegnato all’Associazione e’ Titolato
alla richiesta di Istituzione di una zona soggetta a restrizione, nel rispetto delle
procedure previste nella Circolare ATM-03C

Vi ringrazio dell’attenta e sollecita risposta.

RISPOSTA

Si riscontra quanto chiesto con la pec a riferimento a) per confermare la possibilità
per un Gruppo Aeromodellismo di presentare istanza di istituzione ai sensi della
Circolare a riferimento b).
Nel rimanere in attesa dell’eventuale istanza si significa disponibilità per i ragguagli
ritenuti necessari

Spiegati, per piacere, l'errata comprensione del testo.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 21, 08:06   #60 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
email ricevuta.
Preso visione.
Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera.
Confermo che siamo nei guai.



Grazie.
Ossequi.
Riverisco.

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
QUESITO

Si chiede gentilmente risposta in merito al seguente argomento:
Riferimento: ATM-03C
Articolo interessato: 8.1.4 “….I soggetti civili titolati….”
In merito a quanto sopra se domanda se i Gruppi di Aeromodellismo costituiti con
natura giuridica “Associazione Sportiva Dilettantistica” ai sensi dell’art. 36 del Codice
Civile con relativo deposito dello Statuto Costitutivo presso l’Agenzia delle Entrate e
conseguente ottenimento del Codice Fiscale assegnato all’Associazione e’ Titolato
alla richiesta di Istituzione di una zona soggetta a restrizione, nel rispetto delle
procedure previste nella Circolare ATM-03C

Vi ringrazio dell’attenta e sollecita risposta.

RISPOSTA

Si riscontra quanto chiesto con la pec a riferimento a) per confermare la possibilità
per un Gruppo Aeromodellismo di presentare istanza di istituzione ai sensi della
Circolare a riferimento b).
Nel rimanere in attesa dell’eventuale istanza si significa disponibilità per i ragguagli
ritenuti necessari

Spiegati, per piacere, l'errata comprensione del testo.
Buongiorno Roberto,

Visto la tuo buona comprensione della lingua italiana e del analisi del testo, potrestii spiegare, per piacere, a cosa ti riferisci con "Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera.
Confermo che siamo nei guai"


Si riscontra quanto chiesto con la pec a riferimento a) per confermare la possibilità
per un Gruppo Aeromodellismo di presentare istanza di istituzione ai sensi della
Circolare a riferimento b).
Nel rimanere in attesa dell’eventuale istanza si significa disponibilità per i ragguagli
ritenuti necessari


Ti ricordo, che in questi ultimi mesi sono state presentate un bel numero di richieste ATM-03C (con parere positivo) da parte di "Gruppi di Aeromodellismo" (non riconosciuti e tanto meno "autorizzati" ai sensi dell'art. 16 del EU 2019/947).

Grazie, e aspetto.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello entro i 2 metri "semplice" david Aeromodellismo Volo 3D 11 30 settembre 13 07:20
Club mogli degli aeromodellisti Isotta Aeromodellismo 39 17 luglio 06 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002