BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   D-FLIGHT / Validità CODICI QR (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/387451-d-flight-validita-codici-qr.html)

Flower69 07 maggio 21 14:30

Certo! se risponderanno alla mia richiesta inoltro qui le le modalità per effettuarlo, cosi tra un anno se un utente ne avrà bisogno potrà trovarlo utile.

Tu invece continua con la tua supponenza.

E leggi il regolamento mi raccomando!
Studia! e poi fatti chiamare al telefono per spiegare le cose privatamente.

LV-GDG 07 maggio 21 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Flower69 (Messaggio 5224912)
Certo! se risponderanno alla mia richiesta inoltro qui le le modalità per effettuarlo, cosi tra un anno se un utente ne avrà bisogno potrà trovarlo utile.

Tu invece continua con la tua supponenza.

E leggi il regolamento mi raccomando!
Studia! e poi fatti chiamare al telefono per spiegare le cose privatamente.

Puoi sempre accedere al Gruppo e troverai tante cose interessante per quanto riguarda la comprensione del Regolamento.


https://chat.whatsapp.com/CaqALEzDXva2GvfSyHR9Fy

Grazie!

Flower69 07 maggio 21 14:40

Non ci penso nemmeno... so di qualcuno che sono uscito per disperazione.

LV-GDG 07 maggio 21 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Flower69 (Messaggio 5224907)
Certo tu scrivi su un forum per farti chiamare al telefono e spiegare personalmente le cose scrivile qua invece se vuoi renderti utile invece di continuare a dire di leggere il regolamento.
E smettila di scrivermi in privato io scrivo in un forum perché le cose siano pubbliche E tutti anche nel tempo possono trarne utilità.

ti avevo scritto:

Buongiorno sono Guglielmo
se viene posta una domanda io ci ragiono e do la mia opinione ma se rispondono con una cavolata che fa capire che non hanno neanche letto cosa ho scritto la situazione é molto deludente per me!


e rinnovo il concetto pubblicamente.

Faccio il possibile per distinguere quello che dicono/pensano le persone con quanto dicono le norme, se perdo del tempo per aiutare a decine di persone, e metto tutto il mio sforzo in questo, è deludente leggere riposte stupide, banali e poco adeguate ad un livello di discussione un pochino piu interessante!

Flower69 07 maggio 21 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 5224902)
domanda forse banale , dovrei cambiare la email registrata sul portale D-Flight ..... come devo agire ?

Grazie Giorgio


Ciao Giorgio,
Mi hanno risposto ti allego qui le modalita.
Come vedi a breve sarà disponibile un cambiamento nel sito web che permetterà di effettuarlo direttamente dal nostro account. “per fortuna” come dice qualcuno qualche supponente... si sono accorti del problema.
Molti siti anche istituzionali permettono di farlo online e anche loro si sono svegliati.

Ecco la risposta:

Support1
Oggi 1:54 PM

Buongiorno,
la ringraziamo per la segnalazione. In merito alla sua richiesta ad oggi non è possibile cambiare email in maniera autonoma. E' previsto a breve il rilascio di un nuovo aggiornamento che permetterà tale feature direttamente dal proprio account.
Se non vuole attendere il rilascio puo' comunque inviarci i seguenti dati e provvederemo ad inoltrare la richiesta di cambio email :
* Username
* nome e cognome
* Codice Fiscale
* Vecchia email
* Nuova email

Cordiali saluti,
il team d-flight

Flower69 07 maggio 21 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5224916)
ti avevo scritto:

Buongiorno sono Guglielmo
se viene posta una domanda io ci ragiono e do la mia opinione ma se rispondono con una cavolata che fa capire che non hanno neanche letto cosa ho scritto la situazione é molto deludente per me!


e rinnovo il concetto pubblicamente.

Faccio il possibile per distinguere quello che dicono/pensano le persone con quanto dicono le norme, se perdo del tempo per aiutare a decine di persone, e metto tutto il mio sforzo in questo, è deludente leggere riposte stupide, banali e poco adeguate ad un livello di discussione un pochino piu interessante!


Se fossi un moderatore ti bannerei per stalking.

GiorgioDDT 07 maggio 21 15:06

ringrazio tutti per la disponibilità sia personale che on line su questo forum

Giorgio

LV-GDG 07 maggio 21 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Flower69 (Messaggio 5224917)
Ciao Giorgio,
Mi hanno risposto ti allego qui le modalita.
Come vedi a breve sarà disponibile un cambiamento nel sito web che permetterà di effettuarlo direttamente dal nostro account. “per fortuna” come dice qualcuno qualche supponente... si sono accorti del problema.
Molti siti anche istituzionali permettono di farlo online e anche loro si sono svegliati.

Ecco la risposta:

Support1
Oggi 1:54 PM

Buongiorno,
la ringraziamo per la segnalazione. In merito alla sua richiesta ad oggi non è possibile cambiare email in maniera autonoma. E' previsto a breve il rilascio di un nuovo aggiornamento che permetterà tale feature direttamente dal proprio account.
Se non vuole attendere il rilascio puo' comunque inviarci i seguenti dati e provvederemo ad inoltrare la richiesta di cambio email :
* Username
* nome e cognome
* Codice Fiscale
* Vecchia email
* Nuova email

Cordiali saluti,
il team d-flight


".....Nei siti che prevedono una certa formalità nella registrazione, in particolare i siti istituzionali che raccolgono informazioni degli Utenti, la modifica dell'USER NAME o nome utente può avvenire, se permesso, solo dal gestore del sito......"

:D

Flower69 07 maggio 21 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5224921)
".....Nei siti che prevedono una certa formalità nella registrazione, in particolare i siti istituzionali che raccolgono informazioni degli Utenti, la modifica dell'USER NAME o nome utente può avvenire, se permesso, solo dal gestore del sito......"

:D


Ma hai letto! la riposta che mi hanno dato? stanno implementando la funzionalità sul sito web.
No perché mi sembra che non leggi bene quello che scrivo.

LV-GDG 07 maggio 21 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Flower69 (Messaggio 5224922)
Ma hai letto! la riposta che mi hanno dato? stanno implementando la funzionalità sul sito web.
No perché mi sembra che non leggi bene quello che scrivo.

ho letto bene... la "volontà" / le "intensioni" e le "promesse" non fanno legge...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002