Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 21, 00:17   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Se questa è una minaccia possiamo fare le cose sul serio. Comincio con le copie dello schermo?
Cerca di darti una calmata, bimbetto.

Comunque, pagina inviata alla Postale. Non si sa mai.
Ecco .....dopo aver rotto i cocomeri buttando tutto in caciara per settimane ora non sei neanche capace ad accettare due battute scherzose......
Dattela tu una calmata e se non hai nulla di serio da dire prendi in considerazione l'opzione di tacere.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 07:58   #542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Ormai siamo meglio che "oggi le comiche".....
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 08:54   #543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Sarà il caso di scegliere fra chi porta dei contributi e chi fa solo cagnara.....
....per quanto mi riguarda mi sarei abbondantemente rotto i cotiglioni di vedere qualunque discussione seria mandata in vacca da un pluribannato reinbucato ho cose più importanti da fare....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 10:29   #544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: Castelfranco E
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da newmaster Visualizza messaggio
Secondo me hai travisato il senso della frase.

Ciao
Geppo
Ciao, può anche darsi, quando si legge una cosa la si recepisce con la propria sensibilità, forse ho sottolineato troppo, quello che mi ha veramente disturbato è stata la porzione di testo "...e se quando lo sono è meglio che non pilotino niente". Sono sicuro che se fosse stata detta intanto che stavamo bevendo un aperitivo (e non è detto che un giorno non accadrà) sarebbe stata chiarita e superata immediatamente; purtroppo quando si scrive il testo rimane e non ci sono abbastanza emoticon per consentirci di interpretare lo spirito dello scrittore. Non voglio poi polemizzare, mi basta mettere l'inciso, sulla base di quella frase il mio grande amico che mi ha insegnato a volare (purtroppo male perchè non sono mai diventato un fenomeno), quando ha iniziato a "degradare" ha potuto volare, sorridere e godere del suo "California" con il nostro aiuto; fino alla fine. Credimi, non avrei mai potuto dirgli <stai più basso perchè sarai già ad almeno 400 piedi AGL> oppure <stai attento a rimanere VLOS>.
Ci vediamo al campo
Mauri57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 11:09   #545 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da SP57 Visualizza messaggio
Ormai siamo meglio che "oggi le comiche".....
Vero? E' quello che dico anch'io... Il dirigente di un importante aeroclub che nel tempo libero sotto nickname incita alla violenza contro un utente su un forum di aeromodellismo solo perchè esprime la sue idee e le sue esperienze professionali sui fenomeni di invecchiamento cerebrale. Roba che se si sapesse in giro non ci crederebbe nessuno...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 11:18   #546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 522
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mauri57 Visualizza messaggio
Ciao, può anche darsi, quando si legge una cosa la si recepisce con la propria sensibilità, forse ho sottolineato troppo, quello che mi ha veramente disturbato è stata la porzione di testo "...e se quando lo sono è meglio che non pilotino niente". Sono sicuro che se fosse stata detta intanto che stavamo bevendo un aperitivo (e non è detto che un giorno non accadrà) sarebbe stata chiarita e superata immediatamente; purtroppo quando si scrive il testo rimane e non ci sono abbastanza emoticon per consentirci di interpretare lo spirito dello scrittore. Non voglio poi polemizzare, mi basta mettere l'inciso, sulla base di quella frase il mio grande amico che mi ha insegnato a volare (purtroppo male perchè non sono mai diventato un fenomeno), quando ha iniziato a "degradare" ha potuto volare, sorridere e godere del suo "California" con il nostro aiuto; fino alla fine. Credimi, non avrei mai potuto dirgli <stai più basso perchè sarai già ad almeno 400 piedi AGL> oppure <stai attento a rimanere VLOS>.
Ci vediamo al campo

Se per questo al nostro campo ce ne sono anche di un pò più "giovani" che sarebbe meglio che non pilotassero niente...

Vedersi al campo diventa difficile, sembra stia cominciando la stagione delle piogge..
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 12:52   #547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Vero? E' quello che dico anch'io... Il dirigente di un importante aeroclub che nel tempo libero sotto nickname incita alla violenza contro un utente su un forum di aeromodellismo solo perchè esprime la sue idee e le sue esperienze professionali sui fenomeni di invecchiamento cerebrale. Roba che se si sapesse in giro non ci crederebbe nessuno...
Devo dirti che qualche volta anch'io ti passerei nella pece e penso spesso qualcuno ci passerebbe me ma che ci volete fare...
Basterebbe cercare tutti di portare idee costruttive.
Quando uno parla deve contare fino a 10 quando uno scrive deve farlo fino a 1000 e poi fare un'anteprima e rileggere (me compreso) pensando a cosa potrebbe interpretare un altro.
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 18:32   #548 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 427
siete poco furbi.
basta ignorarlo.
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 19:34   #549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Ma no tutti dobbiamo partecipare rutti dobbiamo portare qualche idea. Anch'io a te un po' di giorni fa ho dato una risposta pesante ad un tuo commento che era buttato lì e secondo me poco felice. Se così facessimo nessuno risponderebbe a nessuno. Cerchiamo solo di limitarci un po' tutti.
In questa discussione tutti abbiamo un po' esagerato chicon la battuta, chi con il sarcasmo e chi pensando di essere stato offeso.
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 21, 08:42   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...in regime di espressioni liberali...
-...in fin dei conti la pece con le piume sembra una soluzione appositamente studiata per non nuocere, ma solo ad infastidire un po'..e aiuta a protendere al silenzio per le espressioni cinobalaniche...e alle abluzioni con sapone...
(..il vero problema sarebbe quello di reperire la pece...si da per scontato che si trovi...ma oggi come oggi e' veramente difficile..ovvero l'ho cercata in tempi pre covid..ma sembra roba che, arriva da Alpha Centauri...se arriva..)
-..non tutti postano nella prospettiva di cercare di andare in volo entro una settimana/dieci gg.Chi programma di andare in volo tra un anno o due..ovviamente vede i problemi e le innumerevoli questioni correlate, molto diversamente da chi scorge ulteriori ostacoli a breve distanza temporale, o incombenti...
Questo fa una grande differenza...(..ma anche grande ipocrisia....)..pero' la cosa positiva e' che chi scrive qui..prevede di andare in volo con un modello...prima o poi..
..Just my 2 cents...

Ultima modifica di giocavik : 28 aprile 21 alle ore 08:47
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Macomer Vola - 1° raduno aeromodellismo dinamico - sabato 1 maggio 2010 mediamarghine Incontri Modellistici 0 25 aprile 10 20:37
"Aeromodellismo dinamico" su wikipedia frank Aeromodellismo 21 12 ottobre 09 13:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002