BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Patentino aeromodellismo dinamico ( aerei ) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/386926-patentino-aeromodellismo-dinamico-aerei.html)

MAXZANI 27 aprile 21 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da seengapoor (Messaggio 5224350)
Se questa è una minaccia possiamo fare le cose sul serio. Comincio con le copie dello schermo?
Cerca di darti una calmata, bimbetto.

Comunque, pagina inviata alla Postale. Non si sa mai.

Ecco .....dopo aver rotto i cocomeri buttando tutto in caciara per settimane ora non sei neanche capace ad accettare due battute scherzose......
Dattela tu una calmata e se non hai nulla di serio da dire prendi in considerazione l'opzione di tacere.......

SP57 27 aprile 21 07:58

Ormai siamo meglio che "oggi le comiche".....

MAXZANI 27 aprile 21 08:54

Sarà il caso di scegliere fra chi porta dei contributi e chi fa solo cagnara.....
....per quanto mi riguarda mi sarei abbondantemente rotto i cotiglioni di vedere qualunque discussione seria mandata in vacca da un pluribannato reinbucato ho cose più importanti da fare....

Mauri57 27 aprile 21 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da newmaster (Messaggio 5224332)
Secondo me hai travisato il senso della frase. :blink:

Ciao
Geppo :D

Ciao, può anche darsi, quando si legge una cosa la si recepisce con la propria sensibilità, forse ho sottolineato troppo, quello che mi ha veramente disturbato è stata la porzione di testo "...e se quando lo sono è meglio che non pilotino niente". Sono sicuro che se fosse stata detta intanto che stavamo bevendo un aperitivo (e non è detto che un giorno non accadrà) sarebbe stata chiarita e superata immediatamente; purtroppo quando si scrive il testo rimane e non ci sono abbastanza emoticon per consentirci di interpretare lo spirito dello scrittore. Non voglio poi polemizzare, mi basta mettere l'inciso, sulla base di quella frase il mio grande amico che mi ha insegnato a volare (purtroppo male perchè non sono mai diventato un fenomeno), quando ha iniziato a "degradare" ha potuto volare, sorridere e godere del suo "California" con il nostro aiuto; fino alla fine. Credimi, non avrei mai potuto dirgli <stai più basso perchè sarai già ad almeno 400 piedi AGL> oppure <stai attento a rimanere VLOS>.
Ci vediamo al campo

seengapoor 27 aprile 21 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da SP57 (Messaggio 5224363)
Ormai siamo meglio che "oggi le comiche".....

Vero? E' quello che dico anch'io... Il dirigente di un importante aeroclub che nel tempo libero sotto nickname incita alla violenza contro un utente su un forum di aeromodellismo solo perchè esprime la sue idee e le sue esperienze professionali sui fenomeni di invecchiamento cerebrale. Roba che se si sapesse in giro non ci crederebbe nessuno...:D

newmaster 27 aprile 21 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da Mauri57 (Messaggio 5224379)
Ciao, può anche darsi, quando si legge una cosa la si recepisce con la propria sensibilità, forse ho sottolineato troppo, quello che mi ha veramente disturbato è stata la porzione di testo "...e se quando lo sono è meglio che non pilotino niente". Sono sicuro che se fosse stata detta intanto che stavamo bevendo un aperitivo (e non è detto che un giorno non accadrà) sarebbe stata chiarita e superata immediatamente; purtroppo quando si scrive il testo rimane e non ci sono abbastanza emoticon per consentirci di interpretare lo spirito dello scrittore. Non voglio poi polemizzare, mi basta mettere l'inciso, sulla base di quella frase il mio grande amico che mi ha insegnato a volare (purtroppo male perchè non sono mai diventato un fenomeno), quando ha iniziato a "degradare" ha potuto volare, sorridere e godere del suo "California" con il nostro aiuto; fino alla fine. Credimi, non avrei mai potuto dirgli <stai più basso perchè sarai già ad almeno 400 piedi AGL> oppure <stai attento a rimanere VLOS>.
Ci vediamo al campo


Se per questo al nostro campo ce ne sono anche di un pò più "giovani" che sarebbe meglio che non pilotassero niente... :fiu::fiu: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Vedersi al campo diventa difficile, sembra stia cominciando la stagione delle piogge..:angry::angry:

SP57 27 aprile 21 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da seengapoor (Messaggio 5224384)
Vero? E' quello che dico anch'io... Il dirigente di un importante aeroclub che nel tempo libero sotto nickname incita alla violenza contro un utente su un forum di aeromodellismo solo perchè esprime la sue idee e le sue esperienze professionali sui fenomeni di invecchiamento cerebrale. Roba che se si sapesse in giro non ci crederebbe nessuno...:D

Devo dirti che qualche volta anch'io ti passerei nella pece e penso spesso qualcuno ci passerebbe me ma che ci volete fare...
Basterebbe cercare tutti di portare idee costruttive.
Quando uno parla deve contare fino a 10 quando uno scrive deve farlo fino a 1000 e poi fare un'anteprima e rileggere (me compreso) pensando a cosa potrebbe interpretare un altro.

nonnotec 27 aprile 21 18:32

siete poco furbi.
basta ignorarlo.

SP57 27 aprile 21 19:34

Ma no tutti dobbiamo partecipare rutti dobbiamo portare qualche idea. Anch'io a te un po' di giorni fa ho dato una risposta pesante ad un tuo commento che era buttato lì e secondo me poco felice. Se così facessimo nessuno risponderebbe a nessuno. Cerchiamo solo di limitarci un po' tutti.
In questa discussione tutti abbiamo un po' esagerato chicon la battuta, chi con il sarcasmo e chi pensando di essere stato offeso.

giocavik 28 aprile 21 08:42

...in regime di espressioni liberali...
-...in fin dei conti la pece con le piume sembra una soluzione appositamente studiata per non nuocere, ma solo ad infastidire un po'..e aiuta a protendere al silenzio per le espressioni cinobalaniche...e alle abluzioni con sapone...:D
(..il vero problema sarebbe quello di reperire la pece...si da per scontato che si trovi...ma oggi come oggi e' veramente difficile..ovvero l'ho cercata in tempi pre covid..ma sembra roba che, arriva da Alpha Centauri...se arriva..)
-..non tutti postano nella prospettiva di cercare di andare in volo entro una settimana/dieci gg.Chi programma di andare in volo tra un anno o due..ovviamente vede i problemi e le innumerevoli questioni correlate, molto diversamente da chi scorge ulteriori ostacoli a breve distanza temporale, o incombenti...:uhm:
Questo fa una grande differenza...(..ma anche grande ipocrisia..-_-..)..pero' la cosa positiva e' che chi scrive qui..prevede di andare in volo con un modello...prima o poi..:)
..Just my 2 cents...

angelobev 28 aprile 21 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da giocavik (Messaggio 5224464)
..pero' la cosa positiva e' che chi scrive qui..prevede di andare in volo con un modello...prima o poi..:)

..Just my 2 cents...

Mica vero per tutti...[emoji3525]

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]

giocavik 28 aprile 21 17:58

..non si vede la foto/immagine...ma dice che e' un emoticon..

angelobev 28 aprile 21 21:47

Se dici a me ti rispondo subito.
È una emoticon con faccina triste.

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002