Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 19, 09:18   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
a cosa serve una lettera che neanche troppo velatamente serve solo a giudicare imbecille chi legifera?
riassunto: io sono..
l'aeromodellismo è.. nel caso fosse così ignorante da non saperlo.
i cattivi sono i droni.. prendetevela con quelli e non ci cacate il caxxo.
in questo paese sono i primini della classe a scrivere le regole, incapaci di distinguere fanno solo papocchi.
(ormai a questo punto della lettera anche l'ingegnere è sicuro di essere giudicato tale)
se non vuole passare per il solito italiota imbecille copi gli americani.

leggendola si capisce al volo che il destinatario è giudicato un cretino.

3 anni dopo.. chi ha fatto la regola è ignorante come la merda.

finale.. viva la fica, viva la carta scritta, i gatti e il gioco del buco, tanti bei discorsi inutili sul disprezzato forum condannato all'origine dalla materia non cartacea di cui è composto..
non cambia nulla, con le nuove regole ci puliremo le natiche sventolando i nostri fieri jolly roger ancor prima di conoscerle.
quoto e condivido.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 11:32   #242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
a cosa serve una lettera che neanche troppo velatamente serve solo a giudicare imbecille chi legifera?
riassunto: io sono..
l'aeromodellismo è.. nel caso fosse così ignorante da non saperlo.
i cattivi sono i droni.. prendetevela con quelli e non ci cacate il caxxo.
in questo paese sono i primini della classe a scrivere le regole, incapaci di distinguere fanno solo papocchi.
(ormai a questo punto della lettera anche l'ingegnere è sicuro di essere giudicato tale)
se non vuole passare per il solito italiota imbecille copi gli americani.

leggendola si capisce al volo che il destinatario è giudicato un cretino.

3 anni dopo.. chi ha fatto la regola è ignorante come la merda.

finale.. viva la fica, viva la carta scritta, i gatti e il gioco del buco, tanti bei discorsi inutili sul disprezzato forum condannato all'origine dalla materia non cartacea di cui è composto..
non cambia nulla, con le nuove regole ci puliremo le natiche sventolando i nostri fieri jolly roger ancor prima di conoscerle.
quoto pure io, rende perfettamente l'idea.
sembrerebbe scritta da uno che vive dei fasti del passato e che disprezza l'inesorabile presente, peraltro gonfio di se.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 11:56   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Ma tu pensa se il codice della strada lo dovesse scrivere ENAC....... paralisi totale !
Sono anni che và avanti sta inutile pagliacciata ........ se devono garantirsi uno stipendio lo stanno facendo bene !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 15:45   #244 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Caro Editore, mi dispiace dirtelo, ma i documenti ai quali fai riferimento non dimostrano affatto la tua interpretazione. Anzi, al contrario:


CUT......


@ giocavik


Voi purtroppo vi perdete troppo dietro alle seghe mentali, col risultato che fra poco diventerete completamente ciechi. Sordi e ottusi lo siete già, e qui mi riferisco in particolar modo a quei tre o quattro che con l'aeromodellismo hanno la stessa familiarità che ho io con la partita doppia, ma che ciononostante pontificano e sproloquiano non perdendo mai l'occasione per ribadire quanto sto loro sulle palle. Tranquilli cari: la cosa è reciproca. Io non sono un un uomo per tutte le stagioni, sto simpatico ad una ristretta cerchia di persone e mi va benissimo così. Sono anche piuttosto razzista e gli imbecilli mi fanno un po' senso. Ciò premesso, per tornare a quanto in oggetto, ecco qui la risposta che ho appena ricevuto da un aeromodellista italiano che vive ed opera attivamente un USA:

Noi ci siamo “autodenunciati” all’FAA più di due anni fa, e questo è stato sufficiente. L’iscrizione doveva valere due anni, ma poi è stata estesa a quattro, quindi stiamo ancora bene. Ci sono delle limitazioni di “altezza”, a volte, ma niente di più.
Il fatto e` che “noi” siamo anche iscritti all’A.M.A. che difende al Congresso e con l’FAA i nostri interessi. Volando seguendo le regole A.M.A. in un campo ufficialmente noto non abbiamo problemi."


Chi scrive questo è Giuseppe Fascione, una "mezzasega" che costruisce e pilota "benino", i cui modelli sono esposti al museo dell'AMA e che a sua volta, vivendo a Washington, è il curatore della sezione aeromodellistica di un piccolo ed oscuro museo chiamato "Smithsonian". Un bischero qualunque, insomma. A breve provvederò a farvi avere anche la testimonianza di Angelo Fattoracci che, invece vive a Los Angeles. Chi non lo conosce peggio per lui, ma non mi prendo responsabilità perché Angelo, che pure è persona molto colta, su certe cose ha modi ancor più spicci dei miei. Ed ora tornate pure alle vostre masturbazioni. Andalé!
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 15:59   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Ma tu pensa se il codice della strada lo dovesse scrivere ENAC....... paralisi totale !
Sono anni che và avanti sta inutile pagliacciata ........ se devono garantirsi uno stipendio lo stanno facendo bene !

Già fatto :

https://milano.repubblica.it/cronaca...sta-216197807/


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 16:05   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
ah ecco....
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 16:10   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Voi purtroppo vi perdete troppo dietro alle seghe mentali, col risultato che fra poco diventerete completamente ciechi. Sordi e ottusi lo siete già, e qui mi riferisco in particolar modo a quei tre o quattro che con l'aeromodellismo hanno la stessa familiarità che ho io con la partita doppia, ma che ciononostante pontificano e sproloquiano non perdendo mai l'occasione per ribadire quanto sto loro sulle palle. Tranquilli cari: la cosa è reciproca. Io non sono un un uomo per tutte le stagioni, sto simpatico ad una ristretta cerchia di persone e mi va benissimo così. Sono anche piuttosto razzista e gli imbecilli mi fanno un po' senso. Ciò premesso, per tornare a quanto in oggetto, ecco qui la risposta che ho appena ricevuto da un aeromodellista italiano che vive ed opera attivamente un USA:

Noi ci siamo “autodenunciati” all’FAA più di due anni fa, e questo è stato sufficiente. L’iscrizione doveva valere due anni, ma poi è stata estesa a quattro, quindi stiamo ancora bene. Ci sono delle limitazioni di “altezza”, a volte, ma niente di più.
Il fatto e` che “noi” siamo anche iscritti all’A.M.A. che difende al Congresso e con l’FAA i nostri interessi. Volando seguendo le regole A.M.A. in un campo ufficialmente noto non abbiamo problemi."


Chi scrive questo è Giuseppe Fascione, una "mezzasega" che costruisce e pilota "benino", i cui modelli sono esposti al museo dell'AMA e che a sua volta, vivendo a Washington, è il curatore della sezione aeromodellistica di un piccolo ed oscuro museo chiamato "Smithsonian". Un bischero qualunque, insomma. A breve provvederò a farvi avere anche la testimonianza di Angelo Fattoracci che, invece vive a Los Angeles. Chi non lo conosce peggio per lui, ma non mi prendo responsabilità perché Angelo, che pure è persona molto colta, su certe cose ha modi ancor più spicci dei miei. Ed ora tornate pure alle vostre masturbazioni. Andalé!

A me starebbe benissimo registrarmi come Aeromodellista..........a star i sulle palle sono il trasponder.....la registrazione di ogni singolo modello......un esame a quiz centrato sui multicotteri dove non sarei tenuto a sapere una beneamata sega e una certificazione sui modelli che mi impedirebbe anche di farci la manutenzione......altro che costruirli .....
Mi stupisce in ogni caso ché gli altri stati CEE abbiano votato in questi termini.........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 17:11   #248 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
cut
Chi ha la coda di paglia, ha sempre paura che gli pigli fuoco.
buzz lightyear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 17:34   #249 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Chi ha la coda di paglia, ha sempre paura che gli pigli fuoco.
Se la cosa ti rende contento, buon per te. Per il resto ti ho appena dimostrato che non avevo scritto cose inesatte ed è quello che conta. Il resto sono solo le vostre pugnette.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 19:18   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.783
[QUOTE=massimob;5135556]non so che club aeromodellistici frequenti, ma ti consiglio di cambiare zona, la situazione è molto lontana da come l'hai descritta, io vedo un fiorire di turbine montate su jet o veleggiatori, alianti tuttofibra,


Purtroppo il beneficio che tutte ste turbine (e a me piacciono da morire )apportano al modellismo è uguale a quello che apportano a questo forum cioè :



lo dimostra il fatto che agli appuntamenti con aerei jet i partecipanti sono numerosissimi, ma accidenti ci fosse uno che ci rende partecipi su questo forum raccontandoci qualcosa sulla costruzione,sulle rifiniture,sulla tecnica dei motori e tanto altro ancora,e ce ne sarebbe da dire vista l'estrema complessità dei mezzi,l'anno scorso ho avuto modo di essere presente a una manifestazione di questa zona pubblicizzata su tutte le piattaforme d'informazione, aerei da mila e mila euro,visitatori comuni ? aeromodellisti visitatori ? come sopra!
mi dispiace
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
avvicinamento f3k sifer Categoria F3K 9 21 agosto 12 17:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002