Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 17, 15:48   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Appunto, basta lasciarli soli ed associarsi ad altro.
Contenti loro, se la suonano e se la cantano.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 17, 17:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Appunto, basta lasciarli soli ed associarsi ad altro.

Contenti loro, se la suonano e se la cantano.
A guardar bene però è esattamente così. Se la suonano, cantano e.... volano contenti.

Vedi a parer mio se le truppe Fiam sono quelle note 5/7000 unità e quelle dei "Federali" (Ae.c) Fai-muniti circa 200 e 200 diciamo di famigliari, simpatizzanti e amici per i viaggi e simili, di cosa dovrebbero preoccuparsi ? Hanno le piste, soci e non fanno gare, quindi? devono preoccuparsi solo di ENAC ENAV e simili e ho visto che su molte cose stanno già raddrizzando il tiro

Torniamo quindi a quanto già scrissi ! Questo è il risultato di 60 anni di gestione aeromodellistica mal fatta, comunque la si voglia girare e per la quale non si vede neppure una soluzione a breve, viste le troppe variabili in campo .

In più i personalismi e le situazioni tipo questa nella quale sono intervenuto, molto difficile da capire ed interpretare, non aiutano di certo il ns. hobby.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 17, 18:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
A guardar bene però è esattamente così. Se la suonano, cantano e.... volano contenti.

Vedi a parer mio se le truppe Fiam sono quelle note 5/7000 unità e quelle dei "Federali" (Ae.c) Fai-muniti circa 200 e 200 diciamo di famigliari, simpatizzanti e amici per i viaggi e simili, di cosa dovrebbero preoccuparsi ? Hanno le piste, soci e non fanno gare, quindi? devono preoccuparsi solo di ENAC ENAV e simili e ho visto che su molte cose stanno già raddrizzando il tiro

Torniamo quindi a quanto già scrissi ! Questo è il risultato di 60 anni di gestione aeromodellistica mal fatta, comunque la si voglia girare e per la quale non si vede neppure una soluzione a breve, viste le troppe variabili in campo .

In più i personalismi e le situazioni tipo questa nella quale sono intervenuto, molto difficile da capire ed interpretare, non aiutano di certo il ns. hobby.

Piero Muzio - FAI 241
questo 3d nel quale sei intervenuto è una esternazione personale di carlobianconi.
Lecita perchè esprime il suo pensiero nei modi suoi.

Nulla aggiunge e nulla toglie alla mole delle discussioni finora condotte sul forum a margine di questo.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 17, 17:05   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Federazione Italiana Aero Modellismo
Ancora il Furer super Ado non si tacita. Continua nella sua " battaglia propagandistica " adducendo motivi addirittura di " nocumento " nei confronti della Fabbrica da parte dell'editore di Modellismo.
Probabilmente arriveremo all'invasione della sede editoriale di Modellismo da parte delle "truppe FIAM " proprio come avvenne con l'invasione della allora Cecoslovacchia per il controllo dei Sudeti da parte delle truppe di Adolfo, quello autentico....non il clone!!!
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 17, 21:45   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
quindi invece di ringraziare per lo spazio gratuito avuto fino a questo momento e dello sconto per i propri soci, quello protesta perchè una parte è venuta meno ad un accordo…

che poi più che accordo mi pareva una amichevole concessione di una parte senza nulla di dovuto o richiesto dall'altra.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 17, 09:55   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
quindi invece di ringraziare per lo spazio gratuito avuto fino a questo momento e dello sconto per i propri soci, quello protesta perchè una parte è venuta meno ad un accordo…

che poi più che accordo mi pareva una amichevole concessione di una parte senza nulla di dovuto o richiesto dall'altra.
Concordo pienamente sulla tua osservazione, evidentemente a super Ado, per imposizione Divina, tutto gli e' dovuto.
Credo che le " esternazioni letterarie " di " Sor Ado " sul sito della Fabbrica, vadano intese come " esternazioni intestinali " a frequenza ravvicinata. Tale frequenza e' direttamente proporzionale all'aumentare degli anni e, ovviamente, della sclerosi.
Mi chiedo: e' mai possibile che nessuno tra i giannizzeri e palafrenieri possa avere un sussulto di " logica " impedendo tali frequenti " esternazioni " ?
Probabilmente sono sempre tutti impegnati a " impomatare con la ptialina " la parte anatomica del Furer che brucia...e come brucia.....
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 17, 14:32   #17 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Vorrei ricordare che la pubblicazione anche parziale di posta privata, se non espressamente autorizzata dall' autore della mail é penalmente perseguibile oltre che eticamente discutibile (netiquette) .

Mi raccomando quindi, al massimo un link.
Grazie.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 17, 17:37   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Questa discussione ha qualche utilità ? A me sfugge, non ci trovo nulla di costruttivo
pikemax non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 17, 21:21   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Questa discussione ha qualche utilità ? A me sfugge, non ci trovo nulla di costruttivo
quoto.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 17, 21:35   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Questa discussione ha qualche utilità ? A me sfugge, non ci trovo nulla di costruttivo
rancori personali esternati.

credo.
Mach .99 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il solito novellino... zamen Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 135 21 febbraio 14 18:58
il solito principiante... principiante63 Aeromodellismo Principianti 49 26 luglio 10 23:34
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 13:33
solito inconveniente!!! gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 07 aprile 07 14:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002