02 aprile 15, 14:06
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Qualcosa si muove.. Citazione:
Buongiorno sig. Rossin.
Mi spiace osservare che ad un argomento molto tecnico come quello da lei illustrato aggiunga delle affermazioni veramente gratuite.
Lei adombra infatti il sospetto che FIAM sia riuscita (!!!) ad influenzare ENAC per danneggiare i soci freelance?
Ma si rende conto di cosa ha scritto? Se questo è il suo pensiero faccia a meno di iscriversi al gruppo freelance e quindi alla FIAM e continui a pensare che FIAM operi in questa maniera.
A proposito degli argomenti tecnici esposti giro la sua richiesta all'Ing. Massimo Semoli per un eventuale suo riscontro.
Cordiali Saluti
Presidente F.I.A.M.
Adolfo Peracchi
| Citazione:
Buon giorno
La mia non era una affermazione ma una domanda sulla vostra azione rispetto a quello che da voi è stato definito notevole rilassamento mentre per noi modellisti freelance é una notevole costrizione.
E mi creda manifesto il disagio di molti modellisti che oltre a vedere ristretto lo spazio disponibile per volare in libertà si troveranno a volare a distanza di rispetto non più ai soli aeroporti, ma ai più generici aerodromi (aeroporti, campi volo, aviosuperfici.. Che altro?)
Veda pur qui, come su altri forum a cui sono iscritto, com'è il sentimento diffuso rispetto alla questione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ento-enac.html
La mia tessera fiam freelance é appena stata rinnovata.
Vedrò alla prossima scadenza il da farsi.
Buon lavoro
Cordialmente
Pietro Rossin
| |
| |