Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 14, 15:58   #4781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Azz lo sgancio del riso al matrimonio me l'ero perso. Come ho potuto sorvolare su un problema di tale entità per la società contemporanea.
... e noi che come dei cavernicoli lo abbiamo sempre tirato a mano...
silver surfer non è collegato  
Vecchio 05 aprile 14, 16:11   #4782 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Azz lo sgancio del riso al matrimonio me l'ero perso. Come ho potuto sorvolare su un problema di tale entità per la società contemporanea.
Vedete non avete inventiva, in un mondo in continue crisi lavorative bisogna avere idee nuove per stare sul mercato...

Catzo mi sono andato ad inventare.... vuoi vedere che qualche pirla che lo fa davvero salta fuori sul serio ?

PS: Visto che l'idea è mia, se qualcuno ci fa i soldi voglio le royalty..
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 05 aprile 14 alle ore 16:20
romoloman non è collegato  
Vecchio 05 aprile 14, 17:03   #4783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio

PS: Visto che l'idea è mia, se qualcuno ci fa i soldi voglio le royalty..
...ecco sei il solito venale!
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato  
Vecchio 05 aprile 14, 17:55   #4784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Senti non ho capito se vuoi continuare a fare il troll a lungo, se vuoi continuare dillo che mi levo dalla partita...
Nel primo tuo post, parli di rilievi su valanghe e delivery remoto di defibrillatori, dimmi che non è lavoro aereo e che è hobby....

Poi dimmi dove ho parlato di soli multirotori...
il lavoro aereo di rilevazione del suolo esteso lo fai meglio con un tuttala che non con un multirotore che ha un efficienza di volo pari a 0. Peccato che i limiti e le aree di volo assegnate per i SAPR rendano comunque più convenienti i multirotori, dato che per usare sistemi unmanned con volo autonomo le cose si complicano ulteriormente e andiamo nella normativa relativa agli UAV


sai pero' non e' simpatico che tu mi dia ogni volta del trol...............

potrei pensare lo stesso anche di te scusa visto che non vuoi capire i concetti che esprimo.

ma non c'e' un legale tra noi che ci possa chiarire davvero come stanno le cose ?

visto che 'e una continua caccia alle streghe .
BEETHOVEN non è collegato  
Vecchio 05 aprile 14, 19:57   #4785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da scurbatt Visualizza messaggio
@CarloRoma63
Quindi secondo te una autovettura non può essere intestata a chi non ha la patente (che poi comunque non c'entra con l'esempio che facevo io)?
Di macchine ne ho comprate cinque ed ogni volta mi hanno chiesto la patente. Se fosse obbligatoria o meno non lo so, mi state facendo venire i dubbi, so solo che me l'hanno chiesta.....

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 14, 20:20   #4786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Hanno iniziato con gli elicotterini nei giardinetti, poi sono usciti il multirotori, poi l' FTV e adesso ronpono le scatole a noi aeromodellisti/elimodellisti.
italo.driussi è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 10:20   #4787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Di macchine ne ho comprate cinque ed ogni volta mi hanno chiesto la patente. Se fosse obbligatoria o meno non lo so, mi state facendo venire i dubbi, so solo che me l'hanno chiesta.....

Carlo
Anche a me, la chiedono alla consegna (se la guidi tu)
komet49 non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 11:41   #4788 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Hanno iniziato con gli elicotterini nei giardinetti, poi sono usciti il multirotori, poi l' FTV e adesso ronpono le scatole a noi aeromodellisti/elimodellisti.
Non ti preoccupare Italo. Hai visto che fine hanno fatto gli eli da 3D e le varie manifestazioni collegate? Prova a chiedere a chi ha i magazzini pieni e non ne vende più uno. Tempo un anno al massimo, questi resteranno utilissimi ed interessantissimi mezzi da lavoro (che con noi non c'entrano una mazza) e i giocherelloni, che non hanno la forma mentis dell'aeromodellista, passeranno tutti a qualche altro giocherello, speriamo lontano da noi.
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 15:20   #4789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Non ti preoccupare Italo. Hai visto che fine hanno fatto gli eli da 3D e le varie manifestazioni collegate? Prova a chiedere a chi ha i magazzini pieni e non ne vende più uno. Tempo un anno al massimo, questi resteranno utilissimi ed interessantissimi mezzi da lavoro (che con noi non c'entrano una mazza) e i giocherelloni, che non hanno la forma mentis dell'aeromodellista, passeranno tutti a qualche altro giocherello, speriamo lontano da noi.
...anticipiamo i tempi cominciando a spingerli verso i diorami animati creando degli hype.... metti caso che funzioni...
silver surfer non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 15:23   #4790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Noi... Voi... Gli altri...

I soliti schieramenti che non hanno senso di esistere... Questo è il problema più grande di questo povero Paese!!!

Saluti
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bozza proposta di incontri didattici DLG robciur Categoria F3K 5 09 settembre 12 23:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002