![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Nella bozza del regolamento ENAC sez. VI- AEROMODELLI si parte dal 23.1....Grazie. Saluti, Diego |
Citazione:
se noti le voci che "interessano" sono già sottolineate devi solo aggiungere consigli e/o commenti ignoro però le motivazioni delle selezioni, nella bozza "guida sicurezza volo degli aeromodelli radiocomandati" prodotto dalla FIAM è contemplata la cilindrata max prevista è di 250cc. qui sembra si voglia ulteriormente limitarla |
Citazione:
Stamattina ho ricevuto la telefonata di un socio che mi faceva le stesse domande che ho posto io... ...comunque ci adegueremo. Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
nell'immagine allegata a questo messaggio http://www.baronerosso.it/forum/3563462-post695.html la riga "punti da eliminare" contiene i numeri che tu hai scritto : 3.2 - 5.2 - 5.3 (che peraltro non hanno alcun riferimento logico) la scheda originale scaricabile dal sito invece e' vuota |
Citazione:
chi usa i droni in fpv per praticare LR, spesso lo fa al di fuori delle regole e con mezzi illegali la mia risposta era relativa al post 686 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002