![]() |
Citazione:
È castrato? Porta un collarino idendificativo? Crocchette o scatolette? Appartamento o giardino? |
Citazione:
|
Citazione:
Allora siamo a posto ! Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
e magari pagati in nero ? in Italia nessuno limita l'uso dei droni ; basta mettersi in regola e soprattutto fare come si fa in ogni parte del mondo lavorare > emettere fattura > venire pagati > pagare le tasse |
Citazione:
|
Citazione:
lavorare > emettere fattura > pagare le tasse > venire pagati.:fiu: Ma questa ultima parte non è sempre garantita... :shutup: Ciao e tieni duro... Enrico |
Citazione:
Lavorare->.... lavorare? :icon_rofl:icon_rofl Ma non si doveva parlare di aeromodellismo??? C'avete rotto le OO con sti droni.... trovatevi un lavoro vero! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl No seriamente, ogni volta la discussione più o meno in modo velato va a finire sempre li.... cos'è, un'ossessione per il lavoro aereo? Chi vorra farlo si metterà in regola, CA**I SUOI, a noi ce ne importa una BEATA M****A, non è un problema nostro noi ci divertiamo e basta stop. Altri lo faranno senza mettersi il regola e se ne assumeranno le relative responsabilità. Ma ripeto, NON riguarda noi, a mio parere potrebbero fallire dall'oggi al domani , a me la vita certo non mi cambia ^_^ Se continuate a difendere gli abusivi, l'aeromodellismo finirà nel tritacarne e allora si che saranno dolori. Lasciamoli morire della loro morte, STOP! E se a qualcheduno salterà in mente l'idea di fare lavoro aereo abusivamente e chiamarlo aeromodellismo allora è un fetente! |
Citazione:
...ma il mio vecchio attestato di aeromodellista mai ritirato non ho ancora capito se e come recuperarlo... :fiu: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Infatti se si legge l articolo dedicato si puo intuire quali sono le regole semplici da rispettare e le rispetta tanto chi lavora tanto chi gioca! Ma qui è un altro mondo...il terzo! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002