BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Bozza regolamento Enac (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/270880-bozza-regolamento-enac.html)

tochiro 05 gennaio 14 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 4094359)
Che razza è secondo te?
Gli occhiali non aiutano, e la foto non è di gran qualità.
A me sembra un qualche incorcio con un certosino, tipo europeo e certosino.
Il colore non è uniforme... sicuramente non è di razza pura, un bastardo di sicuro :lol:

A me pare una razza gaia, e anche un po' giulia.

Ho letto più o meno tutto, in certi punti la discussione tocca davvero il fondo.
C'è una regolamentazione e la si deve rispettare, che si ritenga giusta o meno. Siamo stanchi dei piccoli delinquenti (altro che furbetti!) che cercano sempre la scappatoia e che hanno ridotto l'Italia a questo punto.
Tornando in tema, un patentino di durata limitata a 5 anni lo trovo ingiusto (ovviamente mi adeguerò).
Spero che possa avere presto una validità illimitata, in tal caso penso sia una cosa ragionevole come costi e anche giusta dal punto di vista civico.
Chi non vuole farlo starà sotto i 70 metri, o cambierà hobby.

sonic liner 05 gennaio 14 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 4094391)
A me pare una razza gaia, e anche un po' giulia.

Ho letto più o meno tutto, in certi punti la discussione tocca davvero il fondo.
C'è una regolamentazione e la si deve rispettare, che si ritenga giusta o meno. Siamo stanchi dei piccoli delinquenti (altro che furbetti!) che cercano sempre la scappatoia e che hanno ridotto l'Italia a questo punto.
Tornando in tema, un patentino di durata limitata a 5 anni lo trovo ingiusto (ovviamente mi adeguerò).
Spero che possa avere presto una validità illimitata, in tal caso penso sia una cosa ragionevole come costi e anche giusta dal punto di vista civico.
Chi non vuole farlo starà sotto i 70 metri, o cambierà hobby.

cambiare hobby? assolutamente no, 70 metri mi bastano e avanzano per i miei modelli, se poi cambio genere e penso di sforare i 70 metri, mi adeguerò e prenderò l'attestato, non vedo quali siano i problemi che qualcuno decanta. -_-

AIRPORT80 05 gennaio 14 19:51

A me pare una razza editoriale della specie de robertibus caesaris:D

Kat Sitwoy 05 gennaio 14 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 4094535)

Questa è una voce che gira da tempo, ma è totalmente priva di fondamento: siamo solo semplici conoscenti. Io mi occupo di tutt'altro e tengo molto alla mia privacy.-_-

Ste41 05 gennaio 14 21:01

Citazione:

Non è estinta? :unsure:

sonic liner 05 gennaio 14 21:27

Citazione:

sbagliato alla grande, purtroppo Cesare ei fu, defunto e seppellito.................. :( :( -_-

Ehstìkatzi 05 gennaio 14 22:39

Finalmente la discussione prende una piega seria.:shutup:

sloper_marco 05 gennaio 14 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 4094704)
sbagliato alla grande, purtroppo Cesare ei fu, defunto e seppellito.................. :( :( -_-

già :(

http://media-cdn.tripadvisor.com/med...ar-s-grave.jpg

alrcthebest 05 gennaio 14 23:55

Qui in Italia stiamo cercando la via per limitare l uso di droni...mentre in America sono appena giunti ad un accordo con una società francese per l uso di droni in campo agricolo e per molte altre applicazione dove immediatamente porterà a 2600 posti di lavoro per iniziare e poi si espanderà a macchia d olio...noi qui ci tarpano le ali e come al solito abbiamo il potenziale ma siamo sempre gli ultimi al mondo.....ne sono felicissimo!

Kat Sitwoy 05 gennaio 14 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da alrcthebest (Messaggio 4094981)
Qui in Italia stiamo cercando la via per limitare l uso di droni...mentre in America sono appena giunti ad un accordo con una società francese per l uso di droni in campo agricolo e per molte altre applicazione dove immediatamente porterà a 2600 posti di lavoro per iniziare e poi si espanderà a macchia d olio...noi qui ci tarpano le ali e come al solito abbiamo il potenziale ma siamo sempre gli ultimi al mondo.....ne sono felicissimo!

Fonte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002