BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Bozza regolamento Enac (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/270880-bozza-regolamento-enac.html)

runnerfly67 05 gennaio 14 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4092432)
In questo settore vivono benissimo (o malissimo, ma in tal caso a causa della crisi e non delle "regole") in tutti i paesi in cui la regola dice 400 ft. praticamente da sempre. Contento? O vuoi continuare a scassare la uàllera con i tuoi melodrammi da quattro soldi?:rolleyes:

Stai calmo gatto silvestro dal profilo misterioso, se hai interessi personali con queste regole a me non me ne fraga proprio niente flydown, se non accetti critiche in questo forum fai altro,lo dici solo tu che negli altri paesi vivono bene forse perchè sei poco informato non per niente vengono a volare da noi e le uallere le stai rompendo tu camomillati.

Ste41 05 gennaio 14 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da DarthPlasma (Messaggio 4093829)
La sostanza non cambia. Voli a 200mt e non ti filmi? Sei comunque fuori regola!

E sti caxxi?

sub53 05 gennaio 14 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 4093656)
Io sono andato al pronto soccorso parecchi anni addietro per due tagli profondi alle dita,
mi hanno chiesto come me li ero fatti e alla mia risposta ho trovato un medico aeromodellista ma nessuna denuncia.

La denuncia parte se sono ferite da armi bianche o da fuoco.

E' successo anche a me.... ma ho dovuto spiegare come e con che cosa mi ero tagliato... se stavo lavorando e se me le ero procurate da solo o se erano state causate da altri...la prognosi era inferiore ai 20gg. per cui in ogni caso non sarebbe partita la denuncia d'ufficio...

Il medico non era modellista e non capiva come mi fossi tagliato ripetutamente con un cutter... non aveva mai visto una ferita di quel tipo... maledette APC ... vanno bene ma tagliano come un rasoio... e troppa confidenza con un BL da pochi watt...:wink:

DarthPlasma 05 gennaio 14 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 4093942)
E' successo anche a me.... ma ho dovuto spiegare come e con che cosa mi ero tagliato... se stavo lavorando e se me le ero procurate da solo o se erano state causate da altri...la prognosi era inferiore ai 20gg. per cui in ogni caso non sarebbe partita la denuncia d'ufficio...

Il medico non era modellista e non capiva come mi fossi tagliato ripetutamente con un cutter... non aveva mai visto una ferita di quel tipo... maledette APC ... vanno bene ma tagliano come un rasoio... e troppa confidenza con un BL da pochi watt...:wink:

Ihihihih dillo che nottetempo ti procuri tagli autoinflitti, nessuno ti giudicherá :D AUTOLESIONISTA :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte gli scherzi, potevi benissimo dire che stavi lavorando in officina e testavi un motore, nessuno puó sindacare su quello che fai a casa tua.

sub53 05 gennaio 14 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da DarthPlasma (Messaggio 4093994)
Ihihihih dillo che nottetempo ti procuri tagli autoinflitti, nessuno ti giudicherá :D AUTOLESIONISTA :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte gli scherzi, potevi benissimo dire che stavi lavorando in officina e testavi un motore, nessuno puó sindacare su quello che fai a casa tua.

Infatti.... è esattamente quello che è realmente successo... solo che non lavoravo... stavo giocando... sottile differenza:fiu:

Kat Sitwoy 05 gennaio 14 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4093856)
Stai calmo gatto silvestro dal profilo misterioso, se hai interessi personali con queste regole a me non me ne fraga proprio niente flydown, se non accetti critiche in questo forum fai altro,lo dici solo tu che negli altri paesi vivono bene forse perchè sei poco informato non per niente vengono a volare da noi e le uallere le stai rompendo tu camomillati.

Dai ventolone, allora informami tu, avanti. Però portami dati e fonti verificabili, non tue impressioni o informazioni ricevute da "tuo cuggino". Attendo con ansia, non mi deludere...:wink:

runnerfly67 05 gennaio 14 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4094087)
Dai ventolone, allora informami tu, avanti. Però portami dati e fonti verificabili, non tue impressioni o informazioni ricevute da "tuo cuggino". Attendo con ansia, non mi deludere...:wink:

Visto che hai iniziato tu informami tu con dati e fonti verificabili sull'effettiva gioia degli aeromodellisti di questi paesi in merito all'argomento in questione,ma non ci spero,da come scrivi vedo che non riesci a usufruire neanche delle correzioni automatiche del tuo pc figuriamoci se puoi essere minimamente credibile in un discorso. Io ho cugini con una sola "g".

Kat Sitwoy 05 gennaio 14 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4094227)
Visto che hai iniziato tu informami tu con dati e fonti verificabili sull'effettiva gioia degli aeromodellisti di questi paesi in merito all'argomento in questione,ma non ci spero,da come scrivi vedo che non riesci a usufruire neanche delle correzioni automatiche del tuo pc figuriamoci se puoi essere minimamente credibile in un discorso. Io ho cugini con una sola "g".

Sei talmente sprovveduto, ignorante e grossolano che non solo non capisci il senso delle virgolette che ho messo, ma neppure hai saputo cogliere la citazione.:icon_rofl
Ringrazia per i 150 metri e taci che è meglio...:wink:

runnerfly67 05 gennaio 14 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4094239)
Sei talmente sprovveduto, ignorante e grossolano che non solo non capisci il senso delle virgolette che ho messo, ma neppure hai saputo cogliere la citazione.:icon_rofl
Ringrazia per i 150 metri e taci che è meglio...:wink:

Mettila così che ti va bene nei confronti di quelli come te si salvano con le virgolette,ad ogni modo dalla tua arroganza si capisce che razza di individuo sei.
E bada bene che io non ti ho offeso e ti invito a fare lo stesso.

Ste41 05 gennaio 14 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4094296)
Mettila così che ti va bene nei confronti di quelli come te si salvano con le virgolette,ad ogni modo dalla tua arroganza si capisce che razza di individuo sei.
E bada bene che io non ti ho offeso e ti invito a fare lo stesso.

Che razza è secondo te?
Gli occhiali non aiutano, e la foto non è di gran qualità.
A me sembra un qualche incorcio con un certosino, tipo europeo e certosino.
Il colore non è uniforme... sicuramente non è di razza pura, un bastardo di sicuro :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002