BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Bozza regolamento Enac (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/270880-bozza-regolamento-enac.html)

MAXZANI 21 dicembre 13 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da steno86 (Messaggio 4074428)
Ciao a tutti, laltro gg ho chiamato ilcentralino dell enac per qualche quesito, mi hanno dato una mail dove scrivere eho scritto indicando con chiarezza la ns difficolta ad omologare lapista causa la vicinanza all aeroporrto, premesso che non ci diamo fastidio ed anzi siamo invitati diverse volte dentro all eroporto per manifestazioni gliho chiesto cosa devo fare per mettterci in regola dopo aver investito soldi dei soci nel fondo.purtroppocnoj mi hanno risposto e secondo me il discorso e un po sulle nuvole ajcora. Se altri presidenti si trovano nella stessa ns situazione appena mi rispondono posto nel forum.vambene?
Un saluto a tutti

Fatto la stessa cosa ieri e per gli stessi motivi...........speriamo bene

steno86 21 dicembre 13 01:20

c

Grazie per ilpovero diavolo...hihi.. comunque mi sento uno schifo dopo aver dato l anima per dare un bel posto dove volare a tutti passareil ns tempo, non l avranno vinta..io non mollo.

romoloman 21 dicembre 13 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 4074410)
Forse nella fretta non hai guardato bene a cosa serve... o non lo hai mai usato !

Questo permette di "vedere" cosa esce esattamente da un trasmettitore tra 9kHz e 6.5 GHz quindi posso essere sicuro di come e quanto modula il mio tx, quindi posso sapere quale ricevitore posso eventualmente disturbare...

Se non sei d'accordo mi spiace...ma funziona così !

E poi leggiti anche questo per le sanzioni:
http://www.infodomus.it/radio/risors...unicazioni.pdf

Mi arrendo, avete vinto, io so cosa sono in grado di fare e non devo dimostrare nulla a nessuno, già fatto da anni... e visto che sapete tutto voi... addio !

Giusto per completezza:
Per le sanzioni ti sei dimenticato gli articoli 617 e 623 del C.P. che riguardano l'interruzione di comunicazioni (hanno denunciato un po' di persone per quello Indagine partita nove mesi fa - Dieci radioamatori denunciati, uno arrestato | Liguria | Imperia | Il SecoloXIX)

dea90 21 dicembre 13 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da steno86 (Messaggio 4074428)
Ciao a tutti, laltro gg ho chiamato ilcentralino dell enac per qualche quesito, mi hanno dato una mail dove scrivere eho scritto indicando con chiarezza la ns difficolta ad omologare lapista causa la vicinanza all aeroporrto, premesso che non ci diamo fastidio ed anzi siamo invitati diverse volte dentro all eroporto per manifestazioni gliho chiesto cosa devo fare per mettterci in regola dopo aver investito soldi dei soci nel fondo.purtroppocnoj mi hanno risposto e secondo me il discorso e un po sulle nuvole ajcora. Se altri presidenti si trovano nella stessa ns situazione appena mi rispondono posto nel forum.vambene?
Un saluto a tutti

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4074434)
Fatto la stessa cosa ieri e per gli stessi motivi...........speriamo bene

Interessa interessa :wink:

MAXZANI 21 dicembre 13 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 4074444)
Interessa interessa :wink:

Allora telefona anche tu, pare che a loro queste informazioni interessino ........

dea90 21 dicembre 13 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4074449)
Allora telefona anche tu, pare che a loro queste informazioni interessino ........

Che numero devo fare? Anche perchè se aspettiamo il presidente...:shutup:

DarthPlasma 21 dicembre 13 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da steno86 (Messaggio 4074438)
Grazie per ilpovero diavolo...hihi.. comunque mi sento uno schifo dopo aver dato l anima per dare un bel posto dove volare a tutti passareil ns tempo, non l avranno vinta..io non mollo.

E fai bene, sicuramente a quel posto sono legati ricordi molto belli :)

MAXZANI 21 dicembre 13 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 4074458)
Che numero devo fare? Anche perchè se aspettiamo il presidente...:shutup:

Quello del centralino, lo trovi sul sito
C'e' la possibilita' di doverlo fare tante volte e magari in orari diversi....................

dea90 21 dicembre 13 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4074462)
Quello del centralino, lo trovi sul sito
C'e' la possibilita' di doverlo fare tante volte e magari in orari diversi....................

Ok farò sperando che tra natale e capodanno ci sia qualcuno

romoloman 21 dicembre 13 02:01

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 4074464)
Ok farò sperando che tra natale e capodanno ci sia qualcuno

Come era ???
L'ottimismo è il profumo della Vita ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002