BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Fuori dall Ae.C.I ????????? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/14955-fuori-dall-ae-c-i.html)

fai4602 07 novembre 05 19:10

Che bello, che bravi................

Ma guarda un po', con tanto di strombazzamenti fiammettistici questo è il risultato.....la capra invece di mangiare il cavolo ne viene divorata :D e poi cacc.......!

E speriamo a questo punto punto che la fiam non intervenga in alcun modo, che forse sarebbe peggio.

Altra cosetta....... vi siete letto sull'ultimo Modellismo lo scritto dell'editore, anzi l'unghiata del gatto ?
Ha bene espresso quello che da tempo vo dicendo pure io... ognuno può farsi l'aeroclub che desidera, alla faccia della fiammetta e del suo "conducator" ( questa l'editore me l'ha copiata :D )

ventus 07 novembre 05 19:30

Ecco... siamo al colmo... :angry:

CantZ506 07 novembre 05 19:36

Citazione:

Originally posted by fai4602@07 novembre 2005, 19:20
Che bello, che bravi................

Ma guarda un po', con tanto di strombazzamenti fiammettistici questo è il risultato.....la capra invece di mangiare il cavolo ne viene divorata :D e poi cacc.......!

E speriamo a questo punto punto che la fiam non intervenga in alcun modo, che forse sarebbe peggio.

Altra cosetta....... vi siete letto sull'ultimo Modellismo lo scritto dell'editore, anzi l'unghiata del gatto ?
Ha bene espresso quello che da tempo vo dicendo pure io... ognuno può farsi l'aeroclub che desidera, alla faccia della fiammetta e del suo "conducator" ( questa l'editore me l'ha copiata :D )

Un breve riassunto? B)

ventus 07 novembre 05 19:38

Lo trovi in Home-Page... <_<

DoC 08 novembre 05 18:27

In certi tratti della notizia 75 sul sito Fiam il Presidente sembra cantar vittoria... :blink:

BaroneRosso 08 novembre 05 19:57

Io mi sono perso dopo le prime 10 righe, cmq e' curioso come persino il rappresentate del volo aerostatico sia riuscito ad entrare nel consiglio, ok per le altre categorie che probabilmente sono piu' numerose della nostra ma quanti saranno i tesserati che volano con i palloni?
Ovviamente massimo rispetto per chi vola con gli aerostati, ma e' possibile che abbiano piu' peso loro che noi visto che qualcuno sbandiera migliaia di iscritti???

DoC 08 novembre 05 20:39

Invece di lodare le sue qualità e dire che non è stata una sconfitta schiacciante dovrebbe iniziare a chiedersi come mai è stato silurato nonstante la candidatura ufficiale alle primarie... a questo punto penso che sia stata bocciata la persona e non la categoria che comunque ci ha rimesso (non dimentichiamo che anche se siamo migliaia siamo sempre bambinoni che giocano con gli aeroplanini e quindi non contiamo nulla).

estense 08 novembre 05 20:47

ho letto la notizia (N. 75, beninteso...)
"sono stati cambiati gli accordi "
"Come mai l’Assemblea ha decretato, seppur di poco, la vittoria ...."
"necessità di difendersi dalla cordata "
"profondo sovvertimento di quanto concordato"
riporto il grassetto come sintomatico di un andazzo ormai dilagante.

com' é la storia delle pentole e dei coperchi...?

sono curioso di vedere, alla luce di quanto accaduto, se realmente il "fuocherello" verrá spento o no.

@Doc :approved:

FrancoC. 08 novembre 05 21:48

Citazione:

Originally posted by DoC@08 novembre 2005, 20:49
Invece di lodare le sue qualità e dire che non è stata una sconfitta schiacciante dovrebbe iniziare a chiedersi come mai è stato silurato nonstante la candidatura ufficiale alle primarie... a questo punto penso che sia stata bocciata la persona e non la categoria che comunque ci ha rimesso (non dimentichiamo che anche se siamo migliaia siamo sempre bambinoni che giocano con gli aeroplanini e quindi non contiamo nulla).

Caro DoC, mi sa proprio che sia come tu dici................., ma non perchè siamo considerati bambinoni che.............
Per me è valida solo la prima ipotesi.

fai4602 09 novembre 05 09:47

E addesso, la famosa "delega per l'AeCi" che avrebbe dovuto, secondo gli intendimenti della fiam incatenare tutti gli aeromodellisti, ha ancora un senso ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002