BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Nuovo iscritto (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/83559-nuovo-iscritto.html)

SEA.WOLF 15 marzo 08 18:06

Nuovo iscritto
 
E da un pò che divido il mio tempo tra cercare di ultimare la mia prima creazione (H.M.S. Bounty) e leggere le preziose informazioni e consigli di cui questo forum è pieno .
Finalmente ho trovato anche l'occasione per iscrivermi .
Vi comunico che sono affamato di tutto quanto potrete inviarmi sul bounty .
Saluto e ringrazio anticipatamente.

virgiliomodellista 15 marzo 08 18:14

Ciao Sea
ben trovato, Parla pure che tipo di informazione ti occorre ?
Come ti posso/iamo sfamare ?
Virgilio Da Roma

SEA.WOLF 15 marzo 08 18:25

Problemi particolari non ne ho , a parte il tempo che è sempre troppo poco .
Mi piacererebbe sapere se ci sono delle foto gia postate in modo da dargli una occhiatina.
Io appena potrò vi invierò qualche foto cosi' potrete "sparare sul pianista" .
Scherzi a parte desideravo dopo tanto leggere , iscrivermi e salutare tutti quelli che amano questo hobby .

virgiliomodellista 15 marzo 08 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da SEA.WOLF (Messaggio 850012)
Problemi particolari non ne ho , a parte il tempo che è sempre troppo poco .
Mi piacererebbe sapere se ci sono delle foto gia postate in modo da dargli una occhiatina.
Io appena potrò vi invierò qualche foto cosi' potrete "sparare sul pianista" .
Scherzi a parte desideravo dopo tanto leggere , iscrivermi e salutare tutti quelli che amano questo hobby .

Purtroppo al momento non ho sentito parlare di Bounty, abbiamo discusso e parlato di tante cose, fasciame, materiali, pareri e modi di impiego, manovre e stili di costruzione, pareried altro fra cui disegni.
Avevo un Bounty "riparato" e tornato al Proprietario, non ho foto.... mi spiace, ma puoi sempre chiedere aiuto a tutti, puoi provare ad affacciarti su "Impiallicciatura" e domandare agli altri se hanno qualcosa per aggiornarti.
Comunque sia sei il benvenuto!
Ciao .... Virgilio da Roma

SEA.WOLF 17 marzo 08 09:49

2 Allegato/i
Ringrazio Virgilio per il benvenuto e provo ad inviare una foto , non so se ne sarò capace e mi scuso se l'immagine non dovesse comparire .
Se viceversa la foto fosse visibile allora mi scuso per la scarsezza del modello ma come vi dicevo è il primo che tento di fare .
Ciao Matteo.

lellosauro 17 marzo 08 09:53

benvenuto anche da parte mia seawolf, e complimenti per il tuo lavoro. Se non mi sbaglio il Buonty aveva il rivestimento in rame sulla pancia, intendi farlo?

salutoni

SEA.WOLF 17 marzo 08 10:18

Grazie per i saluti , la scatola di montaggio della Amati non prevede il rivestimento in rame e anche se finora ho usato anche materiali diversi da quelli in dotazione per questo particolare credo che mi atterrò alle istruzioni ,
quindi ti rispondo che non rivestirò l'opera viva .
Ciao Matteo .

Mano66 17 marzo 08 10:43

Ciao sono Germano di padova.Riguardo alla tua richiesta di informazioni sul Bounty,non so se conosci gia' questi siti:
Licos.fr - Le migliori risorse e informazioni sul tema: licos.
Gallery of Shipmodeling
Dry Dock Models :: Index

il primo sito parla esclusivamente del bounty e mostra la costruzione del modello dell'Artesania Latina con vista degli interni.Gli altri due sono delle gallerie fotografiche di numerosi modelli,all'interno è presente un motore di ricerca,digiti il nome della nave che ti interessa e ti compaiono i lavori di vari modellisti con numerose foto da cui trarre spunto.Spero di esserti stato utile.
Ciao.

:wink:

Mano66 17 marzo 08 11:06

Ciao,sono ancora io.Scusami ma ho notato che il primo link che ti ho postato(licos)non ti collega al sito del bounty.Prova www.hobbiesguinea.com,vai sulla sezione dedicata al modellismo navale,scegli Artesania Latina e clicca sul modello del bounty.Ti appariranno parecchie foto del modello.

vip44 18 marzo 08 15:30

Bounty
 
Ciao, sono Mario da Padova.
Guarda che il sito esatto per trovare il Bounty é Hobbies Guinea.
Ma ne trovi uno ancora meglio, con un mucchio di foto su
LA CORNAMUSA.COM --> ASTILLERO --> BARCOS
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002