![]() |
Citazione:
Anche con messenger o Skype, ma manda! Ciao ..................... Virgilio |
Citazione:
Amazon.com: anatomy hms victory |
Non ho ben compreso la natura del materiale che hai spedito, ma ricordo a tutti che la legge proibisce la diffusione di pubblicazioni protette dal diritto d'autore. |
ciao a tutti, è da poco che sono iscritto,è un forum spettacolare......volevo chiedervi un consiglio.:D devo invecchiare le vele del mio modello,ho sempre usato il thè,ma ho sentito parlare anche della camomilla:unsure: quale mi consigliate di usare,visto che le vele le faccio a mano anche nelle cuciture e non vorrei vedermi rovinare il lavoro per uno sbaglio.......:icon_rofl:icon_rofl grazie ciao |
Io di solito quando devo invecchiare le vele uso la camomilla, ha una tonalità più chiara del te. |
grazie,voglio provare,allora dovrebbero venire molto più chiare.........con il thè vengono parecchie scure....... |
Lo ho notato anche io e sono passato alla camomilla. Forse il thè, anche se in piccole dosi, ha un effetto fotosensibile e tende a diventare sempre piu' scuro nel tempo assumendo toni vicino al marron che non c'entrano nulla con il color canapa. Si potrebbe provare con i coloranti sintetici per tessuti, decisamente piu' stabili, ma mi sono arreso perchè non riesco a trovare la miscela giusta dei colori. Anche la camomilla soffre di questo problema, ma in maniera meno evidente, probabilmente perchè sono colori di origine vegetale. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it