![]() |
pompa e motori oleodinamici ciao a tutti.. di solito mi occupo di elicotteri rc, ma da un pò di tempo mi sta in testa l'idea di realizzare un carro armato rc, ma quelli che si trovano in giro sono tutti giocattolini elettrici, io invece volevo fare una riproduzione a scoppio con trasmissione e movimenti oleodinamici..B) qualcuno conosce un qualsiasi negozio che mi possa fornire pompa e motori oleodinamici?:rolleyes: mi rivolgo a voi perchè mi hanno detto che siete dei maghi nelle riproduzioni..:P grazie a tutti.. |
Non vorrei dir niente ma prima di prender carne dal mondo non ti pare che l'argomento sia leggermente OT?? Poi non so se il carroarmato galleggi eh......:icon_rofl |
Beh se realizza un mezzo anfibio....:fiu: |
ok..lo so lo so.. ma cmq potrebbe anche galleggiare..il problema è che non sò a chi potrei rivolgermi.. |
Per farlo galleggiare o per trovare i pezzi per la trasmissione??:shutup: Comunque secondo me i buoni vecchi riduttori ad olio per i nastri trasportatori dovrebbero bastarti per mandare avanti un modello di carro armato... |
Non sono possessore di una di queste meraviglie ma ti consiglio di dare un occhiata quì http://www.tankrc.com/ |
Citazione:
Edit: il video non funziona.. ricordo però di averlo visto tempo fa.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026