![]() |
Nave Da Guerra Ciao a tutti!! Recentemente ho deciso di passare dalle navi mercantili alle navi da guerra, il mio problema è che non trovo un progetto che mi sia piaciuto e mi chiedevo se qualkuno avesse da consigliarmi su qualke sito o materiali interessanti. La mia idea era quella di creare una nave relativa al periodo della 2 guerra mondiale. Grazie e Buon anno a tutti.... |
indicativamente, a quale classe sei indirizzato? Cacciatorpediniere, corvetta... |
come classe avevo in mente di realizzare una corvetta ma se anche se fosse una cacciatorpediniere non mi dispiacerebbe. grazie..... |
qualkuno può consigliarmi qualke modello? grazie.... |
1 Allegato/i Ti rifilo un bel progetto di un pattugliatore classe Snogg, scala 1:1. Tieni conto che si tratta di un modello lungo 1m. e da 8 Kg finito, motorizzabile etc. Se ti va di fare una nave 'nazionale' tieni lo scafo e fai la sovrastruttura 'ad hoc'. Facci sapere, ciao |
grazie per avermi inviato quel progetto.... sicuramente appena lo inzio vi farò sapere.... |
Puoi ordinare in questo sito dei piani per navi da guerra. C'é ne sono per tutti i gusti. I piani sono ben fatti e vengono spediti velocemente. Spets |
grazie è propio un bel sito!!! ed ha dei modelli molo interessanti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002