![]() |
Led barchino lampeggianti Ciao a tutti, da poco ho comprato il kit barchino carp madness XXL, il kit comprende 2 motori, 2 regolatori, centralina, 2 batterie 6v 4,5ah,10 led. Montato tutto solo che appena attacco le batterie al barchino i led cominciano a lampeggiare, premo il pulsante di accessione del barchino e i led si spengono, poi accedendo il telecomando i led funzionano a dovere, appena spengo il barchino i led cominciano a lampeggiare.. :huh::huh:, I led li ho collegati in parallelo, dovevo collegarli in serie?? Boh.. Non saprei come risolvere... |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 Allegato/i Questa è la schema elettrico del pulsante del barchino più la centralina.. |
Riesci a mettere foto dei collegamenti? |
5 Allegato/i Citazione:
|
3 Allegato/i Il resto delle foto.. Le saldature fanno paura, lo so, però è solo una cosa temporanea.. :fiu: |
Ciao scusa ma dalle foto non si capisce molto..cmq ho dato un occhiata al manuale in inglese,i led vanno collegati in parallelo,il positivo e negativo dei led entrano direttamente in centralina,non devono passare per l interruttore..o almeno così mi è sembrato di capire..i led che sono bruciati probabilmente hanno avuto un sovraccarico di tensione,oppure li hai messi in corto tra loro..ricontrolla i cablaggi.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002