BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Drone subaqueo. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/376832-drone-subaqueo.html)

larry95 29 gennaio 19 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 5132964)
Sono molto interessato al "giochino", il prezzo openbox è quella da 999€ ed è la versione base o ci sono altre offerte ?
Ti è già arrivato o hai potuto vederlo dal vero ?

Ciao, l'offerta è per il pacchetto "Wizard" cioè la full optional. Mi già arrivato e testato in piscina per il momento e le prime impressioni sono state ottime sia per la manovrabilità, la visione della cam sott'acqua, il sonar e altre cose. Però ripeto si è trattato di una prova in piscina. Al più presto è programmata una prova a mare e dopo sarò più preciso.

Francesco Merola

larry95 29 gennaio 19 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da iTatta (Messaggio 5132979)
CMQ ho guardato un pò in giro e sono prezzi troppo economici.
Buona giornata.

Ciao, che intendi per prezzi troppo economici?

Francesco Merola

iTatta 29 gennaio 19 13:19

Che non mi posso permettere di spendere tali cifre per comprarmeli.

sub53 29 gennaio 19 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da larry95 (Messaggio 5133857)
Ciao, l'offerta è per il pacchetto "Wizard" cioè la full optional. Mi già arrivato e testato in piscina per il momento e le prime impressioni sono state ottime sia per la manovrabilità, la visione della cam sott'acqua, il sonar e altre cose. Però ripeto si è trattato di una prova in piscina. Al più presto è programmata una prova a mare e dopo sarò più preciso.

Francesco Merola

Grazie e tienimi aggiornato.

Ne approfitto per chiederti come funzionano i propulsori, che immagino brushless, ma sono a bagno o hanno delle tenute ... la manutenzione e la durata in mare sono diverse...

larry95 15 febbraio 19 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 5133873)
Grazie e tienimi aggiornato.

Ne approfitto per chiederti come funzionano i propulsori, che immagino brushless, ma sono a bagno o hanno delle tenute ... la manutenzione e la durata in mare sono diverse...

Ciao

Scusami se rispondo solo adesso. Prova effettuata in piscina con esiti molto positivi. Il drone risponde perfettamente ai comandi con tempi di reazione perfetti e una stabilità perfetta. C'è una leggera latenza tra il la cam e la visione del "live" sul monitor. La manutenzione prevede di lavarlo con acqua dolce dopo l'utilizzo a mare...come sai dovrebbe fare per qualsiasi oggetto che si utilizza in mare. Sto aspettando la commercializzazione del Dolphin sempre della Powervision. Lo trovo molto interessante.

Francesco Merola

sub53 16 febbraio 19 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da larry95 (Messaggio 5137131)
Ciao

Scusami se rispondo solo adesso. Prova effettuata in piscina con esiti molto positivi. Il drone risponde perfettamente ai comandi con tempi di reazione perfetti e una stabilità perfetta. C'è una leggera latenza tra il la cam e la visione del "live" sul monitor. La manutenzione prevede di lavarlo con acqua dolce dopo l'utilizzo a mare...come sai dovrebbe fare per qualsiasi oggetto che si utilizza in mare. Sto aspettando la commercializzazione del Dolphin sempre della Powervision. Lo trovo molto interessante.

Francesco Merola

Grazie per le info, aspetto qualche valutazione pratica in mare.

P.S. Continuo a non capire se i motori sono a bagno oppure sono all' asciutto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002