Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 19, 01:09   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da iTatta Visualizza messaggio
La barca che ho preso è simile a questa: ...
Mi potete consigliare un servo con un telecomando con un comando solo che fa apri e chiudi?

Grazie.
1) cosa vuol dire?

2) sei partito da un incrociatore da 1 metro e mezzo per arrivare a un giocarello da 50 cm. Come mai?
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 19, 18:16   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
1) cosa vuol dire?

2) sei partito da un incrociatore da 1 metro e mezzo per arrivare a un giocarello da 50 cm. Come mai?
Davvero ho ridotto la grandezza.
Il servo mi servirebbe per sganciare il filo della canna da pesca.
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 19, 21:56   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Citazione:
Originalmente inviato da iTatta Visualizza messaggio
Davvero ho ridotto la grandezza.
Il servo mi servirebbe per sganciare il filo della canna da pesca.
Puoi prendere un servo qualsiasi ed una radio qualsiasi....
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 19, 16:28   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
A volte penso che prendi per il c...lo...comunque almeno posta la foto del modello che hai preso, in moda che si veda che tipo è, che motore monta, l'elettronica installata almeno cosi si rendiamo conto e possiamo consigliare cosa prendere(che ti è gia' stato detto 4 pagine fa) poi fai come vuoi
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 19, 23:26   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: gorla maggiore
Messaggi: 24
Mi sa che hai le idee parecchio confuse, prima chiedevi anche la canna da pesca e in continuazione il modello... Da un anno...
Secondo me meglio una borsa di plastica e vai al supermercato a prendere i pesci!
davide 1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 19, 16:24   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Allora il modello che ho preso è questo e per adesso l'ho provato in un fiume e non và male: Barca getta esca.
E stavo cercando un "servo" che mi permetta di sganziare l'esca dalla barca per ritirare l'eccezzionale pesca di Moby Dick da terra
Avrei bisogno di un servo "stupido" che mi permetta quando premo dal radiocomando un bottone si apre il sevo e mi molli la lenza.
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 19, 16:31   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
Non ti serve niente, tutto cio' di cui hai bisogno e' gia sulla barca che hai preso.
Quando ti arrivera' guardala bene, leggi le istruzioni e vedrai che potrai pure sganciare la lenza, e nell'attesa potrai suonare la ....chitarra
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 19, 17:28   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da Renderman62 Visualizza messaggio
Non ti serve niente, tutto cio' di cui hai bisogno e' gia sulla barca che hai preso.
Quando ti arrivera' guardala bene, leggi le istruzioni e vedrai che potrai pure sganciare la lenza, e nell'attesa potrai suonare la ....chitarra
Siccome ormai ho una certa età non mè venuto in mente che basta che metta più peso sul filo nelle getta esche dovrebbe rimanere fermo.
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 19, 10:37   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
Cosa vuol dire aggiungere peso alla lenza?...devi solo attaccare la lenza alla barchetta e farla sganciare dai comandi per lo sgancio della pastura
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 19, 11:15   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Il fatto è che ci vuole fare traina...quella barca non ha uno sgancio terminale come la maggior parte dei barchini in commercio...tenere ferma la lEnza sulle vaschette aggiunendo peso potrebbe funzionare..ma il terminale che resterebbe in acqua(quanto lungo?) probabilmente continuerebbe a impigliarsi...senza contare che un ondine un po più grossa potrebbe cmq farti cadere il terminale prima del previsto..inoltre in caso di avaria o perdita segnale non riusciresti a recuperare la barca..poi vero che può andare in avaria anche dopo sganciato la lEnza. ..sfiga al 100 per 100..
Su quella barca potresti eliminare una delle 2 vaschette e inventarti un meccanismo di sgancio sfruttando il pero che molla la vaschetta,oppure monti un servo ed una ricevente con pacco batterie dedicate,e usi un secondo telecomando accoppiato alla ricevente solo per lo sgancio lEnza. ..il meccanismo di sgancio da collegare al servo te lo devi cmq inventare ...oppure ancora chiedi a qualche amico esperto di elettronica se può tirarti fuori un comando in più dalla radio originale e se può in qualche modo tirare fuori una funzone in più dalla scheda del barchino...quest ultima cosa la vedo moooolto dura però. .
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
barca rc da pesca Milione Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 10 18 novembre 17 08:25
barca da pesca mare per portare grosse esche a largo pesca surfcasting a mare medio schiummy Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 2 11 febbraio 13 20:05
barca rc per pesca wane2 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 3 17 maggio 11 09:58
Consiglio per barca a motore per pesca in mare Mistermutanda Motoscafi con Motore Elettrico 1 16 febbraio 11 12:27
Barca per pesca mirko0578 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 16 05 dicembre 09 21:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002