BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Regolazione motori da radio (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/369829-regolazione-motori-da-radio.html)

Fly90 03 maggio 17 13:11

Regolazione motori da radio
 
Ciao a tutti,ho acquistato uno scafo a doppia chiglia che uso per pescare,siccome il costo del nuovo é piuttosto elevato ho deciso di prenderne uno usato che purtroppo aveva avuto dei problemi a causa dell infiltrazione di acqua...premetto che sono un neofita in materia di modellismo dinamico...ora il problema che ho riscontrato subito era il non funzionamento di uno dei due motori a spazzole,quando davo gas uno partiva e l'altro no allora ho provato a cambiare il regolatore ed in effetti il broblema si é risolto,ma ne sono subito usciti altri:( quando apro il gas un motore parte prima e a distanza di un paio di secondi parte l altro...quando sterzo invece i comandi si invertono (sterzo a sinistra e resta attivo il motore di sinistra e viceversa)...vorrei sapere come posso regolare il tutto...i regolatori sono jamara hf 30 la radio é una jamara FCX-6 Pro 2,4GHz 6 canali...qualcuno puó aiutarmi??Grazie

Milione 03 maggio 17 21:57

i regolatori sono uguali?li hai settati come da manuale?come li alimenti?barchino da carpe?che modello?che motori hai?che regolatori hai?
serve qualche info in più,e magari qualche foto dei collegamenti....:wink:

edit:ok,sappiamo che regolatori sono...scusami,ho letto in velocità..:P

Milione 04 maggio 17 09:45

un altro carpmadness....!?sicuro siano quelli i regolatori?senza bec?:mumble:

Fly90 04 maggio 17 22:25