![]() |
Gps localizzatore Ciao a tutti, e da un po che cerco un sistema per poter inserire un Gps che mi trasmetta la posizione in tempo reale di dove si trova il mio barchino. Non avendo esperienze a riguardo mi rivolgo a voi. Stavo pensando di cambiare ricevente con una con Telemetria ed usare il sensore gps (radio aurora 9 + telemetria). Se avete altre soluzioni da propormi vi ringrazio. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
altrimenti anche la Taranis ha la telemetria e il sensore GPS... e anche una turnigy9x modificata |
Non ho l'aurora, ma conosco solo questa, il barchino al momento è comandato da un futaba tj6... La soluzione più economica? Esiste un qualcosa che si appoggi ad Android ? Ho visto la Taranis (in uscita) Interessante anche la modifica per la turningy9x ... Ma come ricevente ci si appoggia alla sfsky con i suoi moduli e display ? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Citazione:
La taranis è uscita... e con il prezzo di un'aurora9 ci compri radio, ricevente, telemetry hub, gps e ancora ti avanzano soldi per qualche bidone di pastura... Per android: una qualsiasi radio, modulo frsky, convertitore bluetooth e la frsky dashboard per android. AndroidDashboard - Android Dashboard - Projects on onomato.biz |
Grazie gentilissimo, ma se vedo non disponibile in vari siti per la taranis. Immagino che la mia radio non sia compatibile (Futaba - 6JG R2006GS (2,4G) FHSS ) Per android una qualsiasi radio sarebbe ? Modulo sfsky quale ? Quì mi sono perso !!! Mi sto addentrando in mondo affascinante .... Grazie ancora |
Qualcuno mi sa dire come interfacciare il Gps frsky con Android ? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002