Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 12, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
barchino carpfishing

Un saluto a tutti!
Ho in progetto di costruirmi un barchino RC da carpfishing!Ho già letto varie discussioni sull'argomento ma visto che sono alle prime armi preferisco aprire una nuova discusione personale in modo da ricevere assistenza mirata da parte dei vari esperti quì presenti!!!
Per prima cosa l'impianto elettrico ed i motori:cosa mi consigliate?
Secondo passo….la forma dello scafo:qual'è la migliore tenendo conto che io pescherei in laghi e fiumi?Mi servirebbe uno scafo stabile e capiente visto che ho intenzione di metterci anche un ecoscandaglio!

Ho questo radiocomando:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
può andar bene per il lavoro che intendo fare?
Grazie in anticipo a chiunque interverrà!
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 17:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
:-(

Ho capito che probabilmente essendoci già altre discussioni aperte sull'argomento nessuno sia interessato a rispondere quì!
x fortuna qualcuno disposto ad aiutarmi l'ho trovato!
grazie lo stesso
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 07:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2012
Residenza: mare
Messaggi: 96