![]() |
Una considerazione.... Ormai sta diventando una abitudine postare dove capita e sempre piu' defatigante. Propongo pertanto al Barone di rinominare la sezione in Navimodellismo Statico in modo che sia chiaro ed evidente l'argomento di cui si tratta. Non pretendo di spostare i messaggi fuori posto nella sezione giusta, mi rendo conto, ma questo rende inoltre inutile il bottone "Cerca" che gia' non usa piu' nessuno ovviamente. Ossequi, Gav |
Citazione:
Marco |
Una, anzi due, voci nel deserto... Gav |
facciamo tre! :D ciao gav e marco! credo che saremo in molti pensarla come voi! forse son timidi e non rispondono :P il tuo monito è giusto, giustissimo! un saluto |
Citazione:
|
Ciao ragazzi allora aggiungiamoci un quinto. il quinto da PRETORIUM |
beh, come non quotare, è da poco che sono in questo bellissimo forum, ma noto che parecchi, soprattutto in questa sezione postano a casaccio. quindi sono il sesto |
... sono con voi. |
Mi aggrego anc'io, puro scoppiettaro dinamico. |
o forse il barone in questo momento ha altre "rogne" più impellenti a cui pensare ( .net > .eu ) Non ho dubbi a crederci, ma almeno voi Mod, che fate, date una mano, o solo ci siete per far numero e basta? Gav PS: adesso succede un parapiglia.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026