BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   primo modello! (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/103269-primo-modello.html)

memedesimo 17 settembre 08 18:49

primo modello!

diciamo che ho tipo 100€!
vorrei comprare un buon modello..
poi vorrei sapere
quanto e difficile?
puo andare in mare?
si rovina?

che dovrei sapere??

interceptor 19 settembre 08 15:36

io sono contrario alle scatole comprete!!!!!!!!!!!!!
io come primo modello mi sono cimentato a costruire una piccola nave senza progetti basandomi solo sulle mie conoscenze.............
ho trovato un po di difficolta nelle proporzioni ma poi prendi l'occhio!!!!!
ti consiglio di uardare nella discussione modellini da zero dove tra pochi giorni posero delle immagini del modello

memedesimo 19 settembre 08 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da interceptor (Messaggio 1120306)
io sono contrario alle scatole comprete!!!!!!!!!!!!!
io come primo modello mi sono cimentato a costruire una piccola nave senza progetti basandomi solo sulle mie conoscenze.............
ho trovato un po di difficolta nelle proporzioni ma poi prendi l'occhio!!!!!
ti consiglio di uardare nella discussione modellini da zero dove tra pochi giorni posero delle immagini del modello

infatti nn voglio scatole di montaggio...non ho soli da buttare...e poi se hai l'hobby del modellismo te lo fai il modello non lo compri!

CRONO 20 settembre 08 15:57

1à cosa da mettere in chiaro se vuoi un modello statico o dinamico
la cosa sembra stupida ma se metti la domanda "puo andare in mare?" non lo è più tanto considerando che questa parte di forum è dedicata allo statico.

memedesimo 20 settembre 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da CRONO (Messaggio 1121983)
1à cosa da mettere in chiaro se vuoi un modello statico o dinamico
la cosa sembra stupida ma se metti la domanda "puo andare in mare?" non lo è più tanto considerando che questa parte di forum è dedicata allo statico.

ma che hai capito?:icon_rofl:icon_rofl
dicevo mare perche non so se il sale del mare puo rovinare il modello!!!
ne senso se puo andare anche in acque salate o solo dolci, se puo andare dove ci sono le onde!ecc...
:icon_rofl:icon_rofl

CRONO 21 settembre 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1122367)
ma che hai capito?:icon_rofl:icon_rofl
dicevo mare perche non so se il sale del mare puo rovinare il modello!!!
ne senso se puo andare anche in acque salate o solo dolci, se puo andare dove ci sono le onde!ecc...
:icon_rofl:icon_rofl

Chiedevo se statico o dinamico perchè probabilmente interceptor ti ha risposto per uno statico mentre te intendevi dinamico... o sto sbagliando tutto?:wacko:

pippo94 21 settembre 08 13:56

ciao memedesimo, ti informa che ho risposto alla tua domanda su ebay. :D

fammi sapere i ricambi li trovi sia in negozio oppure su internet a minor prezzo, se vuoi ti posso lincare anche qualche sito web, per i ricambi! :P

ciauz :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002