annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toruk AP10 pro problemi trasmissione wifi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toruk AP10 pro problemi trasmissione wifi

    Salve a tutti, chiedo aiuto x un problema dopo un urto sul mio AP10 non trasmette piu in wifi. ho smontato la copertura della cam e ho trovato (non ne capisco un tubo) dove forse si trova l'antenna fatta di filini molto sottili alcuni di essi rotti. sapete chi possa ripararla o sostituirla? Non esistono centri di assistenza in italia e la cosa mi sembra fuorilegge. comprato nella grande distribuzione. Potete indirizzarmi presso un laboratorio tecnico?

  • #2
    Originariamente inviato da Sergiantes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo aiuto x un problema dopo un urto sul mio AP10 non trasmette piu in wifi. ho smontato la copertura della cam e ho trovato (non ne capisco un tubo) dove forse si trova l'antenna fatta di filini molto sottili alcuni di essi rotti. sapete chi possa ripararla o sostituirla? Non esistono centri di assistenza in italia e la cosa mi sembra fuorilegge. comprato nella grande distribuzione. Potete indirizzarmi presso un laboratorio tecnico?
    sicuramente un centro di assistenza non esiste,ne italia ne altrove.....

    visto che dichiari chiaramente di non capirci un tubo magari il problema è di natura diversa....potresti pensare di postare una foto per fare un po' di chiarezza....mi sembra strano che alcuni fili dell'antenna interrotti causino un problema del genere,al massimo potrebbero causare una perdita di potenza del segnale e non la sua completa "scomparsa"

    l'unica soluzione se fosse un problema di saldature è trovare qualcuno volenteroso che possa saldarti il pcb....

    Commenta


    • #3
      Il divieto di discussioni per uso professionale vige in tutte le sezioni del forum.

      Toys they're not

      Commenta

      Sto operando...
      X