annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Tricottero su base HUBSAN H107L

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto Tricottero su base HUBSAN H107L

    Ciao Ragazzi,
    In attesa che arrivi il mio Quad Race, sto cercando di far volare un Tricottero su base HUBSAN H107L.

    Ho una canopy di scorta e siccome due motori sono andati, e ne posseggo solo uno, ho deciso di verificare se quanto descritto nel titolo fosse possibile.

    Ho modificato il Frame dell'Hubsan h107l da quadri a tri.





    Di sicuro le quote saranno tutte sballate, è un lavoro fatto in mezzo ora circa.

    Ho utilizzato uno dei bracci tagliati e si nota che non è in linea , anche dovuto alla conformazione dello stesso.

    Sto aspettando che asciughi la vernice.

    Secondo voi si alzerà in volo?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Come lo effettui il sistema di controllo della coppia del motore posteriore? Due motori coassiali o uno con servocomando?
    Il modello se non erro é picvolo e non ha spazio e la fc non mi pare contempli quella configurazione a meno che tu non metta su qualcosa di particolare.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Come lo effettui il sistema di controllo della coppia del motore posteriore? Due motori coassiali o uno con servocomando?

      Il modello se non erro é picvolo e non ha spazio e la fc non mi pare contempli quella configurazione a meno che tu non metta su qualcosa di particolare.


      Laser il problema è proprio quello , utilizzerò l'elettronica dell Hubsan , il mio è solo un esperimento , ma non credo volerá.

      Anche se in teoria il Cheerson cx 33s è un Tricottero senza servo al terzo braccio. Magari ha l'elettronica che gestisce il tutto accoppiato alle doppie eliche.

      Tra un oretta provo, poi vi dirò.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Questa è la Scheda con l'elettronica integrata.

        Avrei pensato di collegare i primi due motori a M3 ed M4 e il terzo ad M2 bypassando anche il circuito M1

        È una boiata?



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Allora, come presumevo e come molti di voi già sapevano, non funziona! Ahahahahah!

          Bene mi sono tolto lo sfizio di provare!

          https://vimeo.com/191558602

          Si accettano consigli su come distruggerlo definitivamente !! 😅😅😅😅😅


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X