annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROBOCAT 270mm frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROBOCAT 270mm frame

    Per natale ho fatto un po di acquisti e per provare un nuovo frame ho ordinato il robocat 270, preso da gearbest.
    Il modello in questione è questo:
    RoboCat 270mm Full Carbon Fiber Frame Kit Mini Quadcopter Spare Part-25.77 and Free Shipping| GearBest.com



    Appena mi arriva posto le mie impressioni, e nel frattempo se qualcuno lo ha già e vuole condividere impressioni, allestimento elettronica motori ecc ecc, è ben accetto!!
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

  • #2
    Mmmhh... Comprato su HK a quasi il doppio, maremma cinghiala!

    Commenta


    • #3
      Seguo il thread.

      Commenta


      • #4
        Anche io 52€ da HK. Sto migrando i motori ed esc del Black widow 260 con una pdb con regolatori 5 e 12v. Credo sia un po più resistente e ha i tralicci colorati rosso rispetto a questo

        Commenta


        • #5
          Io lo avevo trovato qui a un prezzo ottimo.....non mi ha convinto il peso....un po troppo, ma il mezzo quello pesa....

          RCX-R-CAT-GRN : RCX RobotCat 270 Quad Multirotor Frame (3K Carbon Fiber / Green) [RCX-R-CAT-GRN] Review - USD19.99 : MyRcMart.COM : Spare Parts are also available. Specification Net Weight: Approx 222g Canopy Material: Plastic Frame Panel: 3K Carbon
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #6
            Ciao, il mezzo di per se è già più pesante, ha molti più pezzi, di contro è parecchio massiccio e da proprio la sensazione della solidità, la differenza tra il TL280 e questo sono ben 100gr e in mezzi del genere si sentono tutti.
            Io ho sia la versione HobbyKing che questa e un pò di differenza in qualità si vede, sia negli incastri che negli stand off ma soprattutto nella qualità delle canopy.
            Però il prezzo è vantaggiosissimo

            Commenta


            • #7
              lavori in corso..ho messo i bullet ai motori ed esc che erano saldati sull'altro quad. aldato pdb, a velocità lumaca ma dopo un po di pasticci ce l'ho fatta.

              piano piano vado avanti



              pesa 190 g iltelaio, quello tarot penso sia fragile ai perni dei bracci , bello invece è il TL250A
              Ultima modifica di fabiofabius; 28 dicembre 15, 22:56.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                Ciao, il mezzo di per se è già più pesante, ha molti più pezzi, di contro è parecchio massiccio e da proprio la sensazione della solidità, la differenza tra il TL280 e questo sono ben 100gr e in mezzi del genere si sentono tutti.
                Io ho sia la versione HobbyKing che questa e un pò di differenza in qualità si vede, sia negli incastri che negli stand off ma soprattutto nella qualità delle canopy.
                Però il prezzo è vantaggiosissimo
                Si....peccato....anche se a occhio non capisco dove siano questi 100gr in piu....dalle foto non capisco....forse il carbonio é tarocco. Peró montandoci dei 2204/6 e batteria un pelo piu potente si dovrebbe recuperare un po.
                Comunque sono tentato per curiostá a prenderne uno.
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                  lavori in corso..ho messo i bullet ai motori ed esc che erano saldati sull'altro quad. aldato pdb, a velocità lumaca ma dopo un po di pasticci ce l'ho fatta.

                  piano piano vado avanti



                  pesa 190 g iltelaio, quello tarot penso sia fragile ai perni dei bracci , bello invece è il TL250A
                  come elettronica cosa stai montando?
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Si....peccato....anche se a occhio non capisco dove siano questi 100gr in piu....dalle foto non capisco....forse il carbonio é tarocco. Peró montandoci dei 2204/6 e batteria un pelo piu potente si dovrebbe recuperare un po.
                    Comunque sono tentato per curiostá a prenderne uno.
                    Guarda i due modelli allo specchio, la differenza c'è.

                    Ciao
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                      Guarda i due modelli allo specchio, la differenza c'è.

                      Ciao
                      Ma quello sopra é un robotcat? Sembrano due modelli diversi....quello sopra non é un tarot 250?

                      Ok...forse tu paragonavi il tarot al robo...io invece parlavo solo delle differeze di prezzo fra hk e myrcmart
                      Ultima modifica di teamrudy; 29 dicembre 15, 22:24.
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Ma quello sopra é un robotcat? Sembrano due modelli diversi....quello sopra non é un tarot 250?

                        Ok...forse tu paragonavi il tarot al robo...io invece parlavo solo delle differeze di prezzo fra hk e myrcmart
                        OK. avevo frainteso.
                        Tra il modello Robocat myrcmart e HK non ci sono defferenze, se non una qualità migliore, ma di poco, per quello Hobbyking

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                          OK. avevo frainteso.
                          Tra il modello Robocat myrcmart e HK non ci sono defferenze, se non una qualità migliore, ma di poco, per quello Hobbyking
                          Molto tentato a prenderlo su myrcmart....vediamo ;o)
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Molto tentato a prenderlo su myrcmart....vediamo ;o)
                            Io preso ieri ed hanno già spedito!!!

                            Commenta


                            • #15
                              .......ma neanche i ragazzini si comportano come noi
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X