annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori per F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori per F550

    Ho visto in rete questo kit di motori ed ESC che vorrei prendere per un F550 che ho in progetto di costruire. Cosa ne pensate?
    Stampa e vola il mio GASB One

  • #2
    I motori sono marchiati dji e sono i vecchi motori "rossi". Io li uso ancora e vanno bene, gli esc non li conosco..... Cmq il rapporto qualità prezzo ci sta!

    Commenta


    • #3
      Devo prendere eliche particolari o vanao bene quelle generiche low cost?
      Sono idonei anche per modelli più piccoli tipo F450 o serie 250?
      Stampa e vola il mio GASB One

      Commenta


      • #4
        Ci sono diverse discussioni dove puoi trovare risposta alle tue domande in maniera molto esauriente con tutte le variabili possibili che chiedi, basta un po di pazienza e vedrai che se cerchi e leggi troverai anche altre informazioni utili alle quali ora non stai pensando!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
          Ci sono diverse discussioni dove puoi trovare risposta alle tue domande in maniera molto esauriente con tutte le variabili possibili che chiedi, basta un po di pazienza e vedrai che se cerchi e leggi troverai anche altre informazioni utili alle quali ora non stai pensando!
          Hai ragione, si fanno spesso le stesse domande, è il peccato che fanno
          i nabbi come me, ma in questo caso, volevo sapere da te, che li hai, notizie dirette sulle eliche idonee, nei vecchi thread non ho trovato notizie precise e nei vari siti di shopping online non ho ancora trovato la chiave per cercare le eliche con il foro non tondo ma con la chiavetta presente negli alberi della dji. Ho letto che molti usano le eliche con il foro tondo, alcuni mettono una rondella per compensare lo spesso ridotto dell'elica, ma sono post molto vecchi e non so se le cose sono cambiate.
          Stampa e vola il mio GASB One

          Commenta


          • #6
            Io uso le eliche originali 10-3.8 e sono montati su un 450 senza tante pretese.
            Ora come ora ci sono tanti motori pari o superiori con il montaggio delle eliche standard, io mi guarderei intorno ancora un po prima di prendere questo kit. Magari andrai a spendere qualcosa di più ma alla fine vedrai che chi più spende meno spende!

            Commenta

            Sto operando...
            X