annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi come trasportate il vostro 250!?!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi come trasportate il vostro 250!?!?

    Ho visto in rete dei flightcase bellissimi,sarebbe bello poterci inventare qualcosa per il quaddino250.......voi come ci andate al campo volo?Vi siete costruiti qualcosa?
    Io per adesso vado con un tristissima borsa del Conad!!!
    Però ho visto che spesso quando la prendo le pareti battono sulle eliche e anche se non le piegano cmq applicano una certa forza,.......se vi va potreste dire cosa portate al campo volo come "strumentazione base" e anche come la portate.....
    Ciao

    Bar

  • #2
    Questa è la mia,
    valigetta, tappetino da decathlon, velcro, mdf rimediato e un po di fantasia....
    utensili: pistola a caldo ,sparapunti, trapano ecc
    Una borsa a parte per quanum ma sto valutando questa:
    TrackStar Vehicle Hauler Backpack (EU Warehouse)
    ci dovrebbe entrare tuttoal prossimo ordine la metto nel carrello.
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Complimenti, tutto molto ordinato.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
        Ho visto in rete dei flightcase bellissimi,sarebbe bello poterci inventare qualcosa per il quaddino250.......voi come ci andate al campo volo?Vi siete costruiti qualcosa?
        Io per adesso vado con un tristissima borsa del Conad!!!
        Però ho visto che spesso quando la prendo le pareti battono sulle eliche e anche se non le piegano cmq applicano una certa forza,.......se vi va potreste dire cosa portate al campo volo come "strumentazione base" e anche come la portate.....
        Ciao

        Bar
        Il mio problema è che non ne devo portare uno solo....
        Poi ci sono gli aerei, batterie e caricabatterie, la sdraietta, le bandierine e la porta...
        Occhiali FPV, ricambi, attrezzi....le birre!!!!
        Io ho risolto con un trolley da automodellismo che ha cassetti e tasconi molto comodi

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Il mio problema è che non ne devo portare uno solo....
          Poi ci sono gli aerei, batterie e caricabatterie, la sdraietta, le bandierine e la porta...
          Occhiali FPV, ricambi, attrezzi....le birre!!!!
          Io ho risolto con un trolley da automodellismo che ha cassetti e tasconi molto comodi

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          quando facevo buggy 1/8 scoppio nel 2011 quel borsone lo pagai 200€, se hai qualche link di una borsa più economica e sempre di buona qualità.. sono tutto orecchie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
            quando facevo buggy 1/8 scoppio nel 2011 quel borsone lo pagai 200€, se hai qualche link di una borsa più economica e sempre di buona qualità.. sono tutto orecchie
            Io avevo pagato 140€ quello della Himoto....



            Piu' o meno costa ancora quel prezzo:

            Himoto Mega Borsone Trolley per automodelli 1/8 & 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Io avevo pagato 140€ quello della Himoto....



              Piu' o meno costa ancora quel prezzo:

              Himoto Mega Borsone Trolley per automodelli 1/8 & 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
              io avevo l'HUDY ma chi lo avrebbe detto che il modellismo è come una droga per me, ora l'ho capito..

              quello zaino della trackstar però non mi dispiace.. quel il prezzo che ha si potrebbe provare.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                Ho visto in rete dei flightcase bellissimi,sarebbe bello poterci inventare qualcosa per il quaddino250.......voi come ci andate al campo volo?Vi siete costruiti qualcosa?

                Io per adesso vado con un tristissima borsa del Conad!!!

                Però ho visto che spesso quando la prendo le pareti battono sulle eliche e anche se non le piegano cmq applicano una certa forza,.......se vi va potreste dire cosa portate al campo volo come "strumentazione base" e anche come la portate.....

                Ciao



                Bar

                Ti consiglio comunque di rimuovere sempre le eliche per il trasporto!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Io uso uno zaino per softair:
                  Mil-Tec Zaino Assault 3 days A-T Digital - Tango Softair


                  In questo entra nello scomparto principale ad apertura totale lo squid Bull (un 250) senza smontare le eliche, gli occhiali fatshark e altre canfrusaglie come rx cavi e antenne.
                  Nel secondo scomparto, il tascone, entrano le eliche di scorta e 8 lipo in 2 sacchi porta lipo.
                  Nella tasca anteriore grande il radiocomando (Multiplex SX)
                  Nella taschetta giraviti, pinze ecc.
                  Appeso esterno usando le cinghie con i moschettoni un secondo 250.

                  C'è anche la versione poco più grande dove dovrebbero entrare 2 modelli dentro.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Io porto cassetta della pesca media con :
                    - minuteria
                    - eliche
                    - batterie (sia le mie lipo che 2 stilo AA per radiocomando)
                    - fascette e velcro di scorta

                    Zaino da 20 l. Con quad 250, radiocomando e birre
                    Sacchetto con piccola postazione monitor autocostruita

                    Ma sono all'inizio come te quindi rilancio agli altri per implementare.....
                    🤓😉



                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      io stavo facendo un pensierino su questo:





                      8 € e spicci. qui
                      "senseless erratic flying"

                      Commenta


                      • #12
                        Buono!!
                        Ci aggiungerei il case per la Tx e il borsone per trasportare il tutto.
                        Ovviamente dal magazzino Ue.. Neanche 40 euri e passa la paura.
                        Se non avessi fatto già il case sicuramente avrei fatto cosi.
                        Sempre che la sagoma della gommapiuma vada bene per il tuo quad.


                        Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                          Questa è la mia,
                          valigetta, tappetino da decathlon, velcro, mdf rimediato e un po di fantasia....
                          utensili: pistola a caldo ,sparapunti, trapano ecc
                          Una borsa a parte per quanum ma sto valutando questa:
                          TrackStar Vehicle Hauler Backpack (EU Warehouse)
                          ci dovrebbe entrare tuttoal prossimo ordine la metto nel carrello.

                          Molto ben fatta! Una domanda: il velcro per tenere fermo quad e radi come lo hai fissato sul fondo della valigia? solo incollato o ...?

                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Io avevo pagato 140€ quello della Himoto....



                          Piu' o meno costa ancora quel prezzo:

                          Himoto Mega Borsone Trolley per automodelli 1/8 & 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
                          Forse è un pelo troppo piccola ma questa costa sui 90 euro piu ss in caso vi possa interessare;

                          H.A.R.D. Magellan Series 1/10 Touring Car Bag (Trolley)
                          RC Dreams

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da STENO Visualizza il messaggio
                            Molto ben fatta! Una domanda: il velcro per tenere fermo quad e radi come lo hai fissato sul fondo della valigia? solo incollato o ...?
                            Solo colla a caldo..
                            Ho tolto il rivestimento originale e incollato direttamente sul fondo di legno e poi ricoperto con il tappetino della decatlon.
                            Per ora resiste... ed anche bene!!



                            Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa

                            Commenta


                            • #15
                              Mi è arrivata un valigetta tipo quella di Ulisse,vediamo se riesco a farci entrare almeno quad eliche lipo e radio.E' un po scassata,ma me l'hanno regalata quindi non posso lamentarmi piu di tanto.
                              Cmq la valigetta Multistar è favolosa,se in questa che ho non entra il minimo indispensabile credo che andrò su quella con il prossimo ordine da hobbyking.
                              Avevo pensato anche ad uno zainetto Decathlon...con 20 euro me la cavo e sembra entrarci tanta roba.Potre pure attaccarci il cavalletto della ricevente fpv di lato e i quanum....insomma con uno zaino porterei davvero tutto.
                              Tipo così


                              Ciao

                              Bar

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X