annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rayline r806 batteria maggiorata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rayline r806 batteria maggiorata

    Salve forum, da pochi giorni sono possessore del modello di quadricottero in oggetto.
    Dopo alcune prove, soffro già per la poca autonomia delle batterie originali (3,7V - 500mah).
    Esiste qualche batteria che rispettando le misure mi possa dare qualche mah in più?
    Grazie

  • #2
    quanto dura l'originale?
    DJI phantom 2 V2
    DJI phantom 2 vision+
    hubsan h107c

    Commenta


    • #3
      L'originale da 500mah dura circa 8-10 minuti, e considerate che per ora, visto che devo prendere la mano con le manovre ho anche sganciato la Camera per alleggerire il tutto...
      Avevo letto da qualche parte che esisteva una batteria maggiorata da 1000mah, ma non mi riesce di trovarla.

      Commenta


      • #4
        Nessuno che ne sappia qualcosa?
        Beh... Ho trovato qualcosa in internet... ordinò, provo e vi faccio sapere...

        Commenta


        • #5
          Oggi ho fatto un ulteriore prova e ho bisogno di due consigli da parte vostra...
          Premetto che per ora ho tolto la camera perchè mi interessa più farlo volare e far divertire le mie figlie.
          Dunque, al posto della camera ho fissato la seconda batteria da 500mah che mi hanno dato insieme al quadricottero e ho provato a volare, niente da dire, leggermente "elefantizzato", qualche mezzo metro in più per recuperare da un 360° ma per volare vola, anzi, vista la sensibilità ai comandi sopratutto della più piccola lo preferisco così "lento".
          I consigli che mi servono sono questi:
          a) posso collegare le due lipo da 500mah in parallelo senza rischi che mi esplodano in mano e posso ricaricarle contemporaneamente quando scariche (vorrei fare un collegamento fisso, senza ulteriori connettori a Y)?

          b) spulciando su internet ho trovato delle eliche tripala che potrebbero essere compatibili con questo modello (attualmente monta delle bipala 6cmx2, mentre quelle che ho trovato sono tripala 6cmx3)... vantaggi o svantaggi in un operazione di cambio del genere?

          Grazie.....

          Commenta


          • #6
            Uff... Pure io sono interessato al argomento batteria però davvero in giro non si trova nulla :/

            Commenta


            • #7
              Ho preso una lipo da 1600mAh e l'ho fissata al posto della Camera... quadricottero elefantizzato, lento nella risposta ai comandi, però autonomia di oltre 30 minuti...

              Commenta

              Sto operando...
              X