annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità ESC DIJ-AX2810Q

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità ESC DIJ-AX2810Q

    Ciao a tutti...
    Ho in progetto per il nuovo anno un nuovo quad e disponendo di quattro esc della dij da 30A che mi sono rimasti nel cassetto avrei pensato di abbinarli ai motori ax 2810q da 750 kv, che vende HobbyKing.
    Vorei però prima sentire in giro se l'abbinamento è consono e se non c sono problemi.
    Il resto è tutto materiale che hò già (telaio aq600 da 60mm,fc naza lite, ecc ecc.)il tutto a 4s con pensavo delle apc da 11" o 12" come eliche (che nn hò ancora!!)
    La machina verrà usata prevalentemente per fare Fpv, quindi il peso stimato (stando larghi ) si dovrebbe aggirare più o meno sui 1600/1800.Accetto anche altri consigli di altri motorelli in quanto vorrei arivare ad una autonomia di almeno 14/15min tra volato e hovering.pensavo a questi motori già da tempo in quanto secondo me hanno un buon rapporto costo prestazioni (dichiarano 440watt a 4s ma nn dicono con quali eliche..).

    Grazie in anticipo e auguroni a tutti...
    Tanta voglia di volare...

  • #2
    Nessuno ha mai usato questi motorelli?
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #3
      Io li ho usati per parecchio tempo, ma mai con esc dji, nessun problema con BlueSeries(flashati con SimonK) e Afro. Di più non so dirti.

      Commenta


      • #4
        ok...grazie.
        Tanta voglia di volare...

        Commenta

        Sto operando...
        X