annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qr x350 si ribalta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qr x350 si ribalta

    Buongiorno a tutti,
    essendo neofita di forum di discussione, chiedo di scusare eventuali mancanze da parte mia.
    Detto ciò sono neofita anche nel modellismo aereo e perciò prima di farmi spennare in qualche negozio per fare vedere il mio modello, chiedo aiuto a voi.
    Ho appena acquistato un qr x350 con devo f7 usati, fatto upgrade 1.3, calibrato bussola, gyro e accelerometro manualmente. Malgrado ciò al decollo il drone si ribalta all' istante. Non c'è verso di tenerlo dritto nemmeno con i comandi, parte velocemente in qualunque direzione e si ribalta. Dai centinaia di video che ho visto in due anni che mi filo questo drone, mi pare di avere capito che dovrebbe autolivellarsi e avere un decollo abbastanza facile e stabile, visto anche che ci sono video di prove di volo in una stanza 3x2. Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Grazie.

  • #2
    controlla che non hai invertito le eliche

    Commenta


    • #3
      controlla e verifica il senso di rotazione dei motori...al 100% è quello
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Oppure hai invertito gli spinotti degli esc (regolatori) collegati alla centralina...
        Se vedi la foto, noterai che il filo bianco per intenderci, non va al posto del nero...

        Commenta


        • #5
          il mio quadri non faceva in tempo a sollevarsi che subito si capovolgeva...
          E come un fesso ci ho rotto 3 eliche per questa svista
          Ultima modifica di ANDR€A; 22 settembre 15, 20:19.

          Commenta


          • #6