annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera X350 Pro o Phantom 2 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera X350 Pro o Phantom 2 fpv

    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca del mio secondo quadricottero rtf per riprese aeree amatoriali..la scelta è fra il phantom 2 e il walkera x 350 pro.
    su hobbyhobby ho visto il walkera con gimbal + devo f7 (comodissimo perché ha anche un piccolo monitor per l'fpv) a 600 euro..mi alletta molto!
    il phantom mi piace invece soprattutto per l'elettronica.. l'estetica..non mi piace tanto ma al massimo mi adatto

    il phantom 2 v2 costa sui 600 euro...gimbal e sistema fpv a parte..quanto mi verrebbe a costare completo come il walkera?

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca del mio secondo quadricottero rtf per riprese aeree amatoriali..la scelta è fra il phantom 2 e il walkera x 350 pro.
    su hobbyhobby ho visto il walkera con gimbal + devo f7 (comodissimo perché ha anche un piccolo monitor per l'fpv) a 600 euro..mi alletta molto!
    il phantom mi piace invece soprattutto per l'elettronica.. l'estetica..non mi piace tanto ma al massimo mi adatto
    il phantom 2 v2 costa sui 600 euro...gimbal e sistema fpv a parte..quanto mi verrebbe a costare completo come il walkera?
    grazie
    Io ho il 350 pro con il devo 10, il monitor del devo f7 lo trovo piccolo e non molto comodo il fatto che si trovi in basso (devi "staccare" la vista dal drone per vedere cosa riprendi) e poi ho letto alcuni post in cui si evidenzia la poca portata video (sembra cje perda il segnale a 50mt), da considerare anche che il devo 10 ha piu' canali a disposizione, con questo posso comandare il gimbal sui 2 assi e start/stop video/foto, con il f7 no
    Il phantom sulla carta dovrebbe essere migliore come elettronica (ma si ritorna sullo stesso discorso del meglio android o apple?) e se guardi i video trovi dei crash su entrambi i modelli di drone. Personalmente ho scelto 350pro con devo 10 + gimbal g2d + ilook hd plus a circa 750/800 € per il phantom avrei dovuto spendere circa 300/350 in piu', essendo il primo drone in assoluto e non sapendo come sarebbe andato a finire ho optato per la spesa minore.
    Per hobbyhobby lo avevo contattato anche io per un dubbio: vendono come da titolo il walkera qrx350 pro, ma nella descrizione si parla del 350 normale (e ci sono parecchie differenze, li ho contattati prima per sapere i costi/tempi di spedizione con risposta solerte, e con un secondo messaggio per sapere se si trattava del pro o del normale......aspetto ancora adesso la risposta (2 mesi), mentre un altro utente diceva che hobbyhobby lo aveva esaurito, ti conviene fare attenzione dove acquisti.
    Ps c'è già una discussione aperta su questo sito, fai ricerca come walkera qrx350 pro, ci sono parecchie pagine dove puoi trovare consigli/suggerimenti di altri utenti, ti conviene continuare li', i moderatori penso che chiuderanno questa discussione, ciao e buon volo

    Commenta

    Sto operando...
    X