annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera qrx350 e dx6i

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • walkera qrx350 e dx6i

    Buongiorno a tutti
    sono un felice possessore di questo meraviglioso quadricottero e lo definisco così perché dopo ben tre cadute rovinose è ancora pronto a perdersi nelle campagne novaresi tra fango e folta vegetazione
    vi scrivo perché dopo vari e inutili tentativi su internet non ho ancora capito come sia possibile configurare lo spektrum dx6i per fare in modo che il walkera torni a casa da solo
    le cento levette disseminate sul telecomando sono per me incomprensibili come d'altronde le funzioni del menu trottle swish cips trip ciop etc etc..
    c'è qualche anima pia che mi.può aiutare a tradurre in italiano comprensibile cosa devo impostare?
    Ho già chiesto alla NASA ma non hanno tempo
    grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da ganda76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    sono un felice possessore di questo meraviglioso quadricottero e lo definisco così perché dopo ben tre cadute rovinose è ancora pronto a perdersi nelle campagne novaresi tra fango e folta vegetazione
    vi scrivo perché dopo vari e inutili tentativi su internet non ho ancora capito come sia possibile configurare lo spektrum dx6i per fare in modo che il walkera torni a casa da solo
    le cento levette disseminate sul telecomando sono per me incomprensibili come d'altronde le funzioni del menu trottle swish cips trip ciop etc etc..
    c'è qualche anima pia che mi.può aiutare a tradurre in italiano comprensibile cosa devo impostare?
    Ho già chiesto alla NASA ma non hanno tempo
    grazie in anticipo
    Prova a chiedere qui " Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta

    Sto operando...
    X