annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Hubsan X4 H107D FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone Hubsan X4 H107D FPV

    Salve a tutti, conosco da molto tempo il forum in quanto appassionato da anni di automodellismo a scoppio, ma mi sono iscritto qualche giorno fa e sto cercando un po' di informazioni riguardo i quadricotteri, passione piu' fresca

    Chiedo innanzitutto scusa se c'e' un'area presentazioni ma non l'ho trovata, ho fatto anche fatica a trovare la sottocategoria multirotori, il forum e' abbastanza vasto! Inoltre credo che la ricerca non funzioni molto bene (o magari non sono capace io), ma trovo piu' info sempre su Baronerosso cercando da google piuttosto che dal motore integrato.

    Ma veniamo all'argomento: Drone Hubsan X4 H107D FPV

    Da qualche giorno ho preso un drone giocattoloso, Radiofly Spacelight 60, che e' una sorta di entrylevel del settore, completo di videocamerina a scarsa risoluzione, pero' come nave scuola mi sembra ottimo sotto tutti gli aspetti.
    Essendo piuttosto grande pero', non lo utilizzo in casa, ed ero interessato ad un microquad. Girovagando per la rete ho scoperto questo modellino della Hubsan che trovo molto simpatico specie per il monitor integrato nel radiocomando.
    Sono consapevole del fatto che e' anch'esso un modello basilare e non espandibile, pero' essendo piccolo, completo, e dal prezzo contenuto, mi alletta.

    Cio' che pero' ritengo un requisito importante e' la portata, e non riesco a capire quale sia quella effettiva. Ho visto dei video su Youtube ma lo usano a distanze piuttosto ravvicinate. Non mi aspetto di certo 1km di portata, ma non lo prenderei se avesse la stessa portata dell'attuale, ovvero circa 70m reali.
    E' anche vero che dai micro forse non dovrei aspettarmi molto soprattutto da questo punto di vista (anche perche' e' invisibile a 50m), ma con la telecamera e schermo integrati credo si potrebbe fare qualche divertente volo in FPV.

    Se poi ci sono altri modelli sempre su cifre contenute che abbiano piu' possibilita' di espansione e che garantiscano una portata superiore, sono tutt'orecchi

  • #2
    Sai perchè non hai trovato il post giusto dove porre la domanda? Oltre a non aver letto il forum, perchè te hai cercato un drone, http://www.baronerosso.it/forum/mode...fpv-h107d.html l'X4 H107D te pare un drone?

    Commenta


    • #3
      Ti sbagli, per l'esattezza ho cercato solo "Hubsan X4 H107D", e tramite google ho visto che c'e' una discussione sul modello "C".
      E si, "volgarmente" vengono chiamati anche droni, e' un problema grave?

      Grazie per la preziosissima collaborazione e del caloroso benvenuto, porro' la domanda di la'.

      Commenta

      Sto operando...
      X