annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ricevente quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema ricevente quadricottero

    Buongiorno,passo subito ad elencarmi il mio problema. . .Come vi dicevo sto costruendo un quadricottero basato su Arduino uno,dopo essermi documentato a sufficenza e seguendo alcuni schemi sono riusito a montare tutto,a programmare arduino e la Imu che rispondno perfettamente ai comendi,ora però sono arrivato al punto di montare la ricevente che non riesco proprio a far funzionare.Come radiocomando ho un Turnigy 9X 9Ch con relativa ricevente,per il montaggio del quadricotteri ho usato questo schema http://www.baronerosso.it/forum/atta...de-3-quadx.jpg,ora mi ritrovo a montare la ricevente ,ovvero a collegare l'alimentazione ed il gnd tramite una presetta aa tre ingressi ad arduino e fino qua tutto ok,perchè la ricevente si alimenta in quanto si accende il led,ora collegando le altre presette alla ricevente e prendendo da esse solo i pin del segnale lr collego ai vari pin di arduino ma non ho nessuna risposta. . . come mai? sbaglio a collegare qualcosa? non armo i motori ?attendo vostre risposte grazie

  • #2
    Ciao,
    hai fatto il bind della ricevente?
    quando si usa una ricevente nuova il radiocomando deve "registrarla" tramite una procedura detta binding.
    ti allego un link di youtube su come fare per la tua radio

    https://www.youtube.com/watch?v=z_-ruNd1FcU
    spero di essere stato utile
    Ciao!
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      chissà come sarà andata a finire.....
      Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
        chissà come sarà andata a finire.....
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

          Commenta

          Sto operando...
          X