annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricevente ed arduino collegamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricevente ed arduino collegamenti

    Buongiorno, volevo domandare a voi più esperti di me ,come fare a collegare l'alimentazione alla ricevente del telecomando con i vari pitch,roll ecc ecc,so a quali pin andrebbero collegati ma non so come fare ,visto che ci sono tre fili a cui alle estremita ci sono dei morsetti. . . .come faccio a collegargli all'unico pin corrispondente ?grazie[IMG][/IMG]

  • #2
    Originariamente inviato da dodo_57 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo domandare a voi più esperti di me ,come fare a collegare l'alimentazione alla ricevente del telecomando con i vari pitch,roll ecc ecc,so a quali pin andrebbero collegati ma non so come fare ,visto che ci sono tre fili a cui alle estremita ci sono dei morsetti. . . .come faccio a collegargli all'unico pin corrispondente ?grazie[IMG][/IMG]
    Di negativo e positivo è sufficiente che ne colleghi uno solo, tanto sono in parallelo.
    Però sarebbe conveniente che le domande inerenti a Multiwii le facessi nel thread dedicato.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Di negativo e positivo è sufficiente che ne colleghi uno solo, tanto sono in parallelo.
      Però sarebbe conveniente che le domande inerenti a Multiwii le facessi nel thread dedicato.
      mi scuso inanzitutto e ho sbagliato sessione,quindi ricapitolando facendo riferimento alla foto,prendo un qualsiasi spinotto della ricevente e collego il positivo ed il negativo al gnd ed al vin di arduibo e poi per gli altri prendo il cavo del segnale e lo collego ai rispettivi pin giusto?

      Commenta


      • #4
        Ci sono le guide in evidenza e svariati thread.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Ci sono le guide in evidenza e svariati thread.
          potresti postarmi il link?perchè a riguardo non ho trovato molto,grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X